Gemma Galgani finisce in Dad ma è polemica per l’ultima uscita: “Non può dire certe cose”

La dama Gemma Galgani, collegata con lo studio di Uomini e Donne da casa, si è lasciata andare ad una polemica dichiarazione: l’episodio. 

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

L’appuntamento odierno di Uomini e Donne si è aperto con una notizia inaspettata in merito alla dama Gemma Galgani. Protagonista indiscussa del dating show da ormai diversi anni, la dama non ha fatto il suo ingresso in studio lasciando senza parole i presenti.

Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno subito chiesto a Maria De Filippi il motivo dietro questa assenza. La conduttrice per farlo ha chiesto alla redazione di far scendere il led per una videochiamata in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Palinsesto Canale 5, sta per arrivare un colpo di scena: rivoluzione totale

Lo studio di Canale 5 si è quindi subito collegato con il salotto di casa di Gemma a Torino. La dama ha così rivelato di essere in quarantena in quanto risultata positiva al Covid: per diverso tempo sarà quindi assente e seguirà le registrazioni direttamente da casa sua. La Galgani ha spiegato la sua posizione ed allo stesso tempo si è lasciata andare ad una dichiarazioni clamorosa.

Uomini e Donne, Gemma Galgani esagera: dichiarazioni inaccettabili

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

La notizia dell’assenza della Galgani a causa della sua positività al Covid ha scatenato subito i social. Molti utenti hanno accolto la notizia con molta ironia anche perché Gemma è apparsa in video in condizioni di salute assolutamente non preoccupanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Per questo motivo su Twitter sono apparsi commenti come: Gemma in DAD, Maria che non può più fare a meno di Gemma tanto da mettere su una sezione di teledidattica”. Ad aver attirato l’attenzione è stata però una frase della dama che alcuni utenti hanno giudicato non consona al contesto: Gemma ha appena detto che il Covid si guarisce con l’ottimismo e il buon umore.. ma si può mandare un messaggio del genere??.

Uscita quindi infelice che secondo i telespettatori poteva tranquillamente evitare. Intanto però la sua assenza ha già generato del caos in studio con Tina Cipollari, sua acerrima nemica, che le ha augurato di guarire e di tornare presto. Gemma ha infatti intenzione di continuare a cercare la sua anima gemella nello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy