Morgan sgancia la bomba: “furto” in RAI: “Sono stato derubato”

Marco Castoldi, in arte Morgan, è uno dei protagonisti dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle. Tornato in TV grazie a Milly Carlucci, non si trattiene e lancia pesanti accuse.

Morgan arrabbiato
Morgan sgancia la bomba (youtube)

Marco Castoldi, in arte Morgan, è da sempre una persona che si distingue per le sue infinite conoscenze musicali, che ha saputo sfruttare come musicista nei Bluvertigo, come coach a X-Factor e in molte altre occasioni. Altrettanto certo, però, è il suo carattere fumantino e frizzante, che non in poche occasioni gli è costato qualche brutta figura e qualche litigata, come sul palco di Sanremo 2020. Rilanciato, quest’anno, come concorrente del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, anche questa volta ha trovato il modo di far parlar di sè.

Leggi anche >>> Sanremo giovani 2022: in gara due ex concorrenti di Amici 20. Chi sono?

Morgan dichiara: “Ho scritto format che mi son stati rubati”

Morgan
Morgan sgancia la bomba: “me li hanno rubati” (youtube)

Ebbene sì, anche questa volta Morgan riesce a dire qualcosa di scomodo. Non per sè, però, anzi: dalle sue dichiarazioni, infatti, pare che negli ultimi 15 anni la sua mente abbia prodotto una grande quantità di idee e di format per la tv.

Ciò che denuncia, però, è che questi progetti venissero scartati dai grandi della tv, per poi essere prodotti e spalmati in diversi programmi senza il suo coinvolgimento. “Negli ultimi 15 anni ho cercato sempre di avere uno spazio mio in TV – ha detto a Vanity Fair – Ho scritto format che lasciavo sulle scrivanie. Tante cose le ho ritrovate spalmate in diversi programmi”.

Insomma, Morgan denuncia degli ignoti, poiché non fa nomi, di furto delle proprie idee. Sicuramente dalla mente eclettica e creativa, Morgan purtroppo ha abituato il grande pubblico a non aspettarsi da lui continuità e regolarità: oggi, però, sembra pronto a riprendere il proprio posto nel mondo e, soprattutto in tv.

Ti può interessare anche >>> Carola Puddu: com’era la ballerina di Amici da piccola? Che cambiamento!

Come sia andata davvero non c’è dato saperlo, ma una cosa è certa: Morgan, grazie a Ballando con le Stelle, è tornato a far parlar di sè e, sicuramente, non ci farà annoiare.

 

 

Impostazioni privacy