“Roba da medioevo”: tutti contro Serena Bortone, gaffe clamorosa per lei

Errore clamoroso della conduttrice Serena Bortone nel corso di questa nuova puntata di Domani è un altro giorno: l’episodio.

Serena Bortone
Serena Bortone nei guai (screenshot Intagram)

Si rinnova l’appuntamento con il talk Domani è un altro giorno con la giornalista Serena Bortone. Un format che ha conquistato l’attenzione di una importante fetta di pubblico che segue con interesse ed attenzione le interviste e gli approfondimenti.

Anche questo pomeriggio, nello studio della Bortone si è parlato ancora una volta di Ballando con le Stelle. In particolare, la padrona di casa ha avuto modo di intervistare Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Celli: chi è la famosa TikToker italiana? Età, vita privata e curiosità

Nel corso di questa intervista, la conduttrice si è però lasciata andare ad una domanda che ha suscitato grande indignazione nel pubblico da casa. Una domanda considerata fin troppo indelicata e soprattutto fuori luogo visto il contesto ma soprattutto il periodo storico che tutti stiamo vivendo.

Serena Bortone a gamba tesa su Federico Lauri: l’indignazione in diretta televisiva

Tensione per Federico Lauri (screenshot Instagram)

Nel corso dell’intervista su Rai 1, la Bortone ha chiesto alcune spiegazioni a Federico Lauri in merito al suo privato. In particolare, la giornalista ha chiesto al noto parrucchiere di chiarire il suo orientamento sessuale. Un argomento con cui spesso Federico Fashion Style si trova a dover fare i conti.

Ad aver infastidito i social è stata quindi la domanda: Ti piacciono gli uomini o le donne?. Un argomento fin troppo delicato secondo gli utenti e che la giornalista non avrebbe dovuto affrontare in diretta televisiva. Su Twitter l’accusa corre veloce così come l’indignazione:Ecco perché resteremo sempre al medioevo. Imbarazzante“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Com’era Mattia Zenzola di Amici 21 da bambino? Non sembra nemmeno lui! (FOTO)

Ed ancora: “Ma saranno affari suoi, che domande fuori luogo”, È imbarazzante per chi vi ascolta, la vostra insistenza insidiosa e maliziosa sull’orientamento sessuale di una persona è al limite del voyeurismo”. Il mondo dei social sembra quindi tutto compatto e soprattutto totalmente a favore di Federico.

Un episodio che adesso rischia di far discutere e non si escludono ripercussioni sugli ascolti e sulla fiducia dei telespettatori nei confronti della Bortone. Intanto sempre sui social in molti sembrano apprezzare Federico ed anche la sua reazione ai continui riferimenti al suo privato.

Gestione cookie