“No, non è così”: colpo di scena in studio, Maria De Filippi zittita pesantemente

Caos nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi finita al centro di uno scontro accesissimo: il botta e risposta. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi sorpresa (screenshot Witty)

Nuovo appuntamento con il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi: una puntata scoppiettante e con la stessa conduttrice al centro dell’attenzione. La padrona di casa del noto format ha infatti scelto di esporsi e si è soffermata sul trono di Andrea Nicole.

La De Filippi ha commentato l’atteggiamento dei corteggiatori della tronista ed ha avuto qualcosa da ridire su Alessandro e Ciprian, in quel momento assente ingiustificato in studio. Secondo la conduttrice sono entrambi fin troppo accondiscendenti con Andrea Nicole ed incapaci di stupirla davvero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Com’era Mattia Zenzola di Amici 21 da bambino? Non sembra nemmeno lui! (FOTO)

Durante il discorso, la conduttrice si è però lasciata andare ad un commento che non è piaciuto proprio alla tronista. Andrea Nicole ha quindi deciso di rispondere per le rime e contraddire subito la padrona di casa.

Maria De Filippi, le sue parole scatenano Andrea Nicole: la reazione

Il punto di vista di Andrea Nicole (screenshot Witty)

Maria De Filippi ha quindi deciso di ammonire i corteggiatori della tronista ed ha anche sottolineato un dettaglio importante che secondo lei è in realtà passato inosservato. Secondo la conduttrice è infatti sempre Andrea Nicole a voler baciare e baciare Alessandro, mai viceversa.

Le sue parole hanno colpito nel vivo non solo il corteggiatore ma anche la tronista che ha subito ribattuto: Questo no, non è così. Su questo punto non sono d’accordo. Parole che hanno subito fatto cadere il gelo su tutto lo studio ed hanno stupito anche il pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aurora Celli: chi è la famosa TikToker italiana? Età, vita privata e curiosità

La De Filippi ha poi proseguito nella sua disanima del trono di Andrea Nicole sottolineando le differenze con quello di Roberta. La prima ha molto più ascendente sui suoi corteggiatori che non riescono mai ad affrontarla a viso aperto.

Parole molto dure che hanno quindi punto nel vivo corteggiatori e tronista che adesso avranno molto da valutare in vista delle prossime puntate. Chissà se le dichiarazioni della conduttrice serviranno per cambiare uno dei troni più importanti di questa nuova edizione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy