Gemma Galgani demolita, l’ultima scelta fa scoppiare mille polemiche: “Sei ridicola”

Gemma Galgani è ancora una volta protagonista dell’ultima puntata in onda del dating show Uomini e Donne: piovono accuse clamorose. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani sotto accusa (screenshot Witty)

Nuovo appuntamento con il dating show Uomini e Donne, nato da un’idea della conduttrice Maria De Filippi. In questa nuova puntata ha trovato spazio ancora Gemma Galgani: la dama è da diversi anni alla ricerca dell’amore.

In questa nuova edizione del programma non ha ancora trovato l’uomo giusto ed è andata incontro già a diverse delusioni: l’ultima con il cavaliere Costabile. Questo ennesimo colpo di scena non ha però influenzato gli obiettivi della dama che anche oggi è tornata al centro dello studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi è Matthias Schweighöfer? Biografia e vita privata dell’attore tedesco

Alla produzione è arrivato infatti un messaggio di un nuovo corteggiatore che si è presentato nel programma per lei. Si tratta di Francesco, uomo distinto e con tanti interessi, che si è raccontato e che ha convinto Gemma: la dama ha scelto di proseguire nella conoscenza.

Uomini e Donne, la scelta di Gemma Galgani scatena il caos: tutti contro di lei

La scelta di Gemma Galgani (screenshot Witty)

Dopo aver ascoltato il racconto del signor Francesco, la Galgani ha chiesto all’uomo di vedersi fuori e di cominciare quindi una conoscenza. La scelta della dama non ha però convinto il mondo dei social con gli utenti che hanno criticato Gemma sottolineando come la vedono in realtà poco interessata.

In molti accusano la dama di aver accettato il corteggiamento solo per poter avere un posto al centro dello studio nelle prossime puntate: “Ma si vede già che non le interessa, lo tiene solo per stare lì al centro”. Ed ancora: Ma cosa lo tieni a fare, ridicola!, “Lei accetta qualsiasi uomo scenda per lei”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Com’era Mattia Zenzola di Amici 21 da bambino? Non sembra nemmeno lui! (FOTO)

I molti telespettatori giudicano quindi una strategia quella di Gemma il cui solo obiettivo è quello di far parlare di lei, di stare seduta al centro dello studio e non di inseguire e trovare l’amore della vita. Le risposte le darà sicuramente il tempo con l’evoluzione di questa storia che andrà in onda nelle prossime puntate in programma.

Impostazioni privacy