Rosa Di Grazia si frequenta con qualcuno: chi è il misterioso ragazzo? (FOTO)

Rosa Di Grazia è occupata: si sta frequentando con un ragazzo misterioso, ma chi è e cosa sappiamo di lui? Tutte le informazioni sul gossip qui!

Rosa Di Grazia
(Fonte – Instagram)

Rosa, dopo l’annuncio pubblicato sul web della rottura con il cantante Deddy, conosciuto all’interno di Amici 20, non si è più vista con nessun altro ragazzo, contrariamente al cantante di “0 passi”.

Sembrava che i due fossero rimasti in buoni rapporti per un momento e anzi, si credeva persino ad un riavvicinamento, ma purtroppo questa relazione non ha tutte le carte in tavola per funzionare, ormai lo abbiamo capito.

Rosa Di Grazia si frequenta con qualcuno?

Dopo la conferma della relazione tra Deddy e Mariasole Pollio, dove è scattato anche il bacio, gli occhi dei fan della coppia si sono soffermati sul profilo di Rosa, in attesa di una sua reazione, e questa non è tardata ad arrivare. 

La ballerina ha pubblicato una foto sospetta, della mano di un ragazzo che la stringe. Alcuni credono che questa sia solo una “vendetta”, per far ingelosire l’ex fidanzato e cantante, ma se non fosse così?

Certo, è strano che abbia pubblicato questa immagine solo adesso che è arrivata la conferma che Deddy sta con un’altra ragazza. Secondo quanto dice Amedeo Venza, la nuova fiamma di Rosa è un ex collega parrucchiere e amico di Deddy!

Ovviamente non abbiamo la certezza che sia vero, ma sembrerebbe che questo ragazzo abbia la bandana di Rosa (Che mostra in una foto) e che lei l’abbia lasciata a lui quando è stata a Torino quest’estate. 

La situazione è alquanto strana ed incerta, dovremo attendere per capirne qualcosa di più e vedremo se i diretti interessati parleranno dell’accaduto e dei rispettivi partner.

Piazza Barber
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia Stabile allo stadio insieme più innamorati che mai! (FOTO)

Voi credete che questa relazione di Rosa, mantenuta nel segreto fino ad oggi, esista o sia solo per far ingelosire Deddy? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy