Hypnotic 2: il sequel del film si farà? Data d’uscita, curiosità e anticipazioni

Hypnotic 2: possiamo sperare in un sequel dell’ormai noto film, presente sulla famigerata piattaforma Netflix? Ecco tutte le informazioni necessarie: data d’uscita, anticipazioni e curiosità.

Hypnotic 2
(fonte: social)

Come ben saprete, in questo ultimo periodo, la famigerata piattaforma interamente dedicata allo streaming si sta rinnovando notevolmente. Negli ultimi giorni infatti sono stati pubblicati svariati film/serie che, in pochissime ore infatti, hanno riscontrato un successo inimmaginabile.

Tra questi possiamo ricordare “Squid Game”, “Army of Thieves” e molti altri, tutti capolavori che si sono aggiudicati un posto in classifica nella “Top 10” della piattaforma. Anche Hypnotic si è aggiudicato un posto in classifica, aggiudicandosi così la fama meritata.

Hypnotic 2: potremo vedere un sequel del film? Tutte le anticipazioni, data d’uscita e curiosità

La trama narrata nel film ha conquistato innumerevoli fan. Molti infatti si sono appassionati all’incredibile storia dei protagonisti, tanto da sperare in un possibile sequel del film. Scopriamo quindi se potremo assistere all’uscita di quest’ultimo.

 

Hypnotic 2
(fonte: social)

Nel film, come già anticipato viene narrata la storia di una giovane donna che, sotto stress per gli innumerevoli impegni che deve portare a termine, decide di rivolgersi ad uno specialista. Non sapendo però che si è consegnata nelle mani di uno psicopatico.

Potrebbe interessarti anche: Buzz Lightyear ha i capelli nel film Pixar: i fan di Toy Story sdegnati (FOTO)

Il quale trama eventi inimmaginabile che turberanno fortemente la psiche della protagonista. Il presunto psicoterapeuta infatti, dopo averlo ipnotizzata, costringe la donna a compiere azioni impensabili.

Chi ha visto il film sa però come realmente finisce l’intrigata storia, conoscendo il finale capirete che realizzare un sequel del film è un’impresa alquanto ardua. Infatti si dovrebbe riscrivere tutto fin dall’inizio. C’è però una speranza nella realizzazione del film. Come ben saprete, la piattaforma di Netflix calcola un possibile guadagno sulla pubblicazione di un nuovo elemento.

Potrebbe interessarti anche: A che ora esce Ancora Più Bello su Netflix: le info sul debutto del film

Esiste quindi una grade possibilità che la piattaforma stessa decida di procedere con il sequel, sapendo soprattutto del successo ottenuto con il primo film. Molte sono le voci che circolano sul web, alcune di queste infatti parlano di una presunta pubblicazione del sequel per il 2022. Attualmente però i creatori della piattaforma e del film non hanno ancora espresso la loro opinione a riguardo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy