Buzz Lightyear ha i capelli nel film Pixar: i fan di Toy Story sdegnati (FOTO)

Il trailer del nuovo film d’animazione Pixar su Buzz Lightyear è appena uscito, ma i fan di Toy Story hanno già trovato un errore. Quale?

Buzz Lightyear
(Foto Instagram)

Ebbene si, a quanto pare uscirà un nuovo film d’animazione targato Pixar su uno dei personaggi più amati di sempre, co-protagonista del cartone forse più rappresentativo della nostra infanzia, ovvero Toy Story. Ma su quale personaggio è incentrato il nuovo film?

Su Buzz Lightyear, di fatti il titolo sarà proprio “Lightyear”. Dalla pubblicazione del trailer però, oltre ad esserci stata un’onda di approvazione, i fan più fedeli e attenti al cartone originale hanno notato un dettaglio che gli ha fatto drizzare i capelli. Di cosa stiamo parlando? Lo scoprirete ora leggendo questo articolo!

Qual è l’errore nel nuovo film di Buzz Lightyear che ha fatto infuriare i fan?

In realtà questo dettaglio non era stato notato proprio da tutti, tant’è che non è saltato subito all’occhio e solo ora se ne sta parlando. Ma cos’è esattamente che i fan del cartone hanno notato nel nuovo film e che non è affatto piaciuto?

A scatenare questa piccola bufera sui social sono stati alcuni appassionati di Toy Story, che hanno notato i capelli del famoso personaggio. Ora però voi direte: ma cosa c’è di strano in questi capelli? La risposta è più semplice di quanto vi aspettiate e se non lo avevate ancora notato farete fatica a capire come non ve ne siate potuti rendere conto.

Potrebbe interessarti anche: Nei panni di una principessa 4 si farà? Tutto quello che sappiamo sul sequel 

In realtà il tutto deriva proprio dal fatto che Buzz, nei cartoni di Toy Story, non ha mai avuto i capelli, o meglio questi, se mai dovessero esserci stati, erano comunque coperti dalla sua tuta spaziale. Quindi proprio questo è ciò che ha fatto scoppiare il tutto.

Potrebbe interessarti anche:  After 4: quando uscirà al cinema il quarto film su Tessa e Hardin? Ciò che sappiamo

Voi cosa ne pensate? Credete ne sia valsa la pena scatenare questo putiferio per dei semplici capelli? O anche voi credete che questa polemica sia del tutto giustificata?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy