Chi è Nikola Greku, il TikToker che ha fatto impazzire il web? Età e vita privata

Chi è Nikola Greku, il famoso TikToker che sta letteralmente facendo impazzire il web? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, comprese vita privata e varie curiosità.

Nikola Greku
(foto. Instagram)

È ormai risaputo al giorno d’oggi che, grazie alle nuove piattaforme social, un individuo può realmente diventare famoso grazie ai contenuti sviluppati. Basta infatti sapere che queste piattaforme, come ad esempio la piattaforma social di origine cinese TikTok, segue un algoritmo ben preciso. Il quale stila una sorta di lista di tutti i contenuti con cui l’utente ha interagito di più, facendoli poi andare virale.

La procedura di questa operazione è molto più complessa di quanto appena spiegato, vi basterà però sapere che il vero trucco per diventare famosi è realizzare e poi pubblicare filmati che racchiudono un interesse comune, il quale potrebbe anche essere di natura comica o di genere informativo, così da “intrattenere” un numero più elevato di individui.

Nikola Greku, chi è il giovane TikToker spopolato sulla piattaforma? Tutto ciò che sappiamo

Molti sono i volti oggi famosi che hanno intrapreso la loro carriera professionale proprio grazie alla visibilità raggiunta sulla piattaforma social di origine cinese. Basta pensare a Chali D’Amelio o addirittura a Khaby Lame, giovani star del web.

Nikola Greku
(foto: Instagram)

Ad oggi sono svariati i giovani che tentano di raggiungere la vetta del successo senza però ottenere buoni risultati, poiché bisogna essere provvisti di una spiccata creatività ed un’incredibile forza d’animo. Doti che di certo non mancano al giovane Nikola.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ryan Reynolds? Carriera e vita privata dell’attore di Deadpool

Grazie alle quali ha conquistato l’attenzione di svariati utenti di svariate piattaforme social. Per chi non lo sapesse, il giovane ragazzo, in realtà ha solo 19 anni ed è nato infatti il 4 gennaio del 2002. Cosa del tutto sconvolgente conoscendo il talento del ragazzo. Dovete sapere infatti che il ragazzo è un giovane poliglotta, conosce e parla correttamente svariate lingue tra cui: italiano, inglese, francese, albanese, spagnolo e tedesco.

@nikolagreku Smettetela sono solo azzurri o verdi c:@mont⚡️ ♬ suono originale – Nikola “Kermes” Greku

Questa sua abilità è anche dovuta alle sue origini, il ragazzo infatti è nato in Albania a Valona. Dalla tenera età di tre anni però si è trasferito in Italia, dove vive tutt’oggi. Ha gli occhi scuri, come anche i capelli ed ha uno stile particolare. Diciamo che lui potrebbe sembrare il classico bad-boy dei film americani, il quale poi si rivela simpatico, altruista ed empatico.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jenny De Nucci? Rebecca in “Ancora più bello”? Tutto su di lui

Oltre alla grande passione per i social, il ragazzo ne coltiva molte altre. È particolarmente legato al mondo artistico, ama l’arte in tutte le sue forme. Sulla famigerata piattaforma dello streaming infatti possiamo trovare alcuni dei suoi brani, come ad esempio: “Vaniglia”, “Assieme” e “Labial Morado”.

@nikolagrekuPopo fr3gni i ricci mulatti

♬ everyone using this sound – zup

Inoltre è un modello ed è persino un abile pianista, insomma è un giovane ragazzo prodigio lui. La creatività e l’intelligenza di certo non gli mancano.

Nikola è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi profili social, ragazzo attualmente non è impegnato in una relazione sentimentale.

Profili social

Il suo percorso sui social è iniziato molto tempo fa, ad oggi il giovane prodigio vanta bensì circa 505 mila follower sulla piattaforma di TikTok.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

D.C.

Impostazioni privacy