Nathalie Emmanuel: chi è la famosa attrice? Età, vita privata e curiosità

Nathalie Emmanuel: chi è la famosa attrice che ha ricoperto molti importanti ruoli in svariati film/serie televisive? Ecco tutte le informazioni sul suo conto.

Nathalie Emmanul
(foto: Instagram)

Come ben saprete in questi ultimi giorni, sulla famigerata piattaforma dedicata allo streaming, è stato pubblicato il film “Army of Thieves“. Quest’ultimo vede come protagonisti molti volti noti della cinematografia internazionale. Basta pesare che uno degli attori principali è Matthias Schweighöfer, famoso attore e regista internazionale.

Nonostante il film sia stato pubblicato solo pochi giorni fa, questo sta già riscontando un successo clamoroso. Posizionandosi perfino in classifica e come se non bastasse, in poche ore infatti, ha surclassato molti capolavori per posizionarsi direttamente al secondo posto della “Top 10”.

Nathalie Emmanuel: chi è la giovane attrice famosa? Ecco tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Sono molti i capolavori in cui l’abbiamo vista protagonista, soprattutto grazie allo streaming della famigerata piattaforma. L’abbiamo vista infatti ricoprire ruoli anche secondari ma comunque molto importanti come in “Non ho Mai”. Ma nonostante questo, sappiamo realmente tutto su di lei? Scopriamolo!

Nathalie Emmanuel
(foto: Instagram)

Lei è nata nel Regno Unito, precisamente a Southend-on-Sea il 2 marzo del 1989 ( ha 32 anni). Il suo nome completo è Nathalie Joanne Emmanuel ed oltre ad essere un’attrice e anche una modella di successo. È alta 170 cm, ha i capelli ricci e scuri come gli occhi.

Potrebbe interessarti anche: Matthias Schweighöfer: chi è l’incredibile attore? Età, vita privata e curiosità

Il suo percorso nel mondo del cinema inizia circa dal 2006. quando partecipò nel cast principale di Hollyoaks, interpretando il ruolo di Sasha Valentine. Il vero successo però arriva grazie al ruolo interpretato nella famigerata serie “Il Trono Di Spade”, dove ha interpretato il ruolo di Missandei.

Successivamente ha scalato i gradini del successo accettando numerose proposte di lavoro, come ad esempio: “Maze Runner-La fuga”, “Maze Runner-Il labirinto”, “Fast & Furious 7” e “Fast & Furious 8”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Kerem Bürsin? Età, origini e vita privata dell’affascinante attore turco

Nathalie Emmanuel è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, la giovane attrice e modella attualmente non è impegnata in un relazione sentimentale. Molteplici le voci che la rivedono in una presunta relazioni, tutte però poi prontamente smentite da lei stessa.

Profili social

Come già detto in precedenza, la giovane modella è ormai conosciuta in tutto il mondo grazie ai numerosi ruoli svolti. Su Instagram infatti ha raggiunto circa 5,8 milioni di follower, conquistando la loro stima e il loro affetto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy