You 3: Chi è Dylan Arnold, l’amato attore di Theo. Età, Altezza e vita privata

Il personaggio più apprezzato nella terza stagione di You 3 è decisamente Theo, interpretato da Dylan Arnold, dunque ve lo presentiamo!

Chi è Dylan Arnold Theo You 3
(Fonte – Twitter)

You 3 è finalmente uscito. La serie, dal momento in cui ha debuttato con la terza stagione ha riscontrato un successo straordinario.

Nessuna delle due stagioni precedenti ha ricevuto un successo simile e siamo tutti sbalorditi. Le prime due stagioni, nonostante il fatto che non abbiano ricevuto un eclatante successo, le riteniamo entrambi geniali.

Come ben saprete, la serie tratta un tema molto delicato: i rapimenti e omicidi sulle donne, evento che si verifica in ogni angolo del mondo.

La serie però vede il tutto dagli occhi di Joe Goldberg, il nostro protagonista e antagonista allo stesso momento, il rapitore.

Ma in questa stagione vi è un personaggio che ha spiccato più degli altri: Theo, interpretato dall’attore Dylan Arnold. Scopriamo dunque insieme chi è!

Theo infatti è stato ritenuto come la vera star di questa serie e sui social, non in pochi lo hanno considerato come il proprio nuovo attore preferito, poiché riveste un ruolo decisivo. Quale occasione migliore è dunque questa per farvi conoscere tutto ciò che dovreste sapere su di lui?

You 3 – Chi è Dylan Arnold, l’attore di Theo nella nuova stagione della serie Tv

Età, data di nascita e segno zodiacale

Dylan ha attualmente 27 anni. L’attore infatti è nato il 11 febbraio 1994. Il suo segno zodiacali è dunque il Pesci, l’ultimo segno dell’oroscopo.

Altezza

Potrebbe interessarti anche: You 4: Cardi B sarà presente nella prossima stagione? I fan sotto choc

Dylan Arnold è alto 182 cm.

Peso

Il peso di Dylan Arnold si aggira intorno ai 75 Kg

Vita Privata

Dylan Arnold, così come moltissimi altri personaggi pubblici ha preferito tenere la sua vita privata al di fuori dei riflettori. Infatti sui social non vi sono informazioni riguardo un possibile partner. Non possiamo dunque confermarvi che lui sia single o fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy