Stranger Things 4: Quando esce? Annunciata finalmente la data d’uscita ufficiale

Dopo tanto tempo di attesa, finalmente è stata annunciata la data ufficiale di Stranger Things 4! E’ molto più vicina di quanto pensi!

Stranger Things 4 uscita
(Fonte – Twitter)

Stranger Thing è una delle serie più guardate al mondo. La serie TV infatti, nata su Netflix hapoi spopolato negli anni sempre di più. Come accade la maggior parte delle volte, il suo massimo splendore non è stato raggiunto con l’uscita della prima stagione ma dalla seconda in poi.

Nonostante ciò, anche quando è uscita la prima stagione si è parlato molto di questa serie. E oggi più che mai si parla di Stranger Thing. Questo perché finalmente è stata annunciata la data d’uscita ufficiale della prossima stagione.

Siamo sicuri che non vedi l’ora di scoprirla! Eccola dunque svelata qui sotto!

Stranger Things 4 – Annunciata la data d’uscita ufficiale della serie

Stranger Things è fra le serie più amate al mondo. Per alcuni mesi è riuscita a restare in cima alla classifica delle serie più guardate al mondo occupando il primo posto del podio.

Dopo l’uscita de La casa di carta però il suo destino è cambiato e la serie è scesa di posizione.

Potrebbe interessarti anche: A che ora esce Ancora Più Bello su Netflix: le info sul debutto del film

La serie inoltre aveva annunciato poco più di un mese fa, il 25 Settembre che la nuova stagione sarebbe uscita nel 2022. 

A quanto pare invece, cari fan della serie, la quarta stagione è stata anticipata e non di poco! Questo perché al termine dell’ultimo trailer rilasciato, una scritta rosso neon indicava la data “2022″ senza specificarne nemmeno la data. Questo avrebbe significato che la nuova stagione sarebbe potuta uscire a Gennaio come a Dicembre del prossimo anno.

La data è stata anticipata ed è molto più vicina di quanto potessi immaginare! 

Stranger Things 4 uscirà il 6 Novembre 2021, come indicato nell’ultimo teaser condiviso pochi minuti fa dalla pagina ufficiale di Stranger Things su Twitter e che puoi trovare qui sotto!

Potrebbe interessarti anche: Katherine Langford: chi è la famosa attrice? Età, altezza, peso e vita privata

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

FEDERICA GIOVA

Impostazioni privacy