Katherine Langford: chi è la famosa attrice? Età, altezza, peso e vita privata

Katherine Langford: chi è la famosa attrice australiana? Scopriamo tutte le informazioni che riguardano l’amatissima artista.

Katherine Langford chi è
Fonte: Getty Images

Volto molto noto in tutto il mondo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano gli ammiratori della bellissima Katherine Langford.

La ragazza ha un successo importante come attrice, infatti abbiamo avuto l’opportunità di averla vista in diverse opere audiovisive, tra cui nel film “Spontaneous”, in onda su “Netflix”.

Proprio per questo i fan della celebre artista, sempre più frequentemente, vogliono sapere delle informazioni succulente su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Katherine Langford età, segno zodiacale, altezza e peso

Attrice già molto amata, Katherine è nata a Perth, in Australia, il 29 aprile del 1996, quindi, nel 2021, ha compiuto 25 anni. Il suo segno zodiacale è il Toro. È alta circa 166 centimetri e pesa più o meno 64 kg.

Ma sappiamo molto altro sulla famosa interprete australiana, sorella di Tessa, Josephine Langford, della saga cinematografica romantica “After”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: quando usciranno la sesta stagione e le storie brevi? Le date ufficiali

Carriera

Katherine ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, di cui ama tutte le discipline, frequentando dei corsi di recitazione e seminari nella sua città dopo il diploma. Infatti, la fanciulla si è laureata in Music Theatre alla “Principal Academy of Dance & Theatre Arts”.

La giovane Langford ha iniziato a recitare in alcuni film indipendenti, a seguito di aver frequentato numerosi corsi di prestigiose accademie delle arti dello spettacolo. Nel 2016, è apparsa come protagonista nel cortometraggio “Daughter”.

Dopo diverse apparizioni in vari prodotti, la bellissima Katherine è stata scritturata per interpretare la studentessa Hannah Baker nella famosissima serie TV “Tredici”. Successivamente, invece, ha recitato nei panni di Leah nel noto lungometraggio “Tuo, Simon”.

Molto talentuosa, nel 2020, tra i tanti ruoli e una parentesi nel doppiaggio, ha interpretato Mara Carlyle nel film di Netflix “Spontaneous”, facendo letteralmente innamorare gli ammiratori di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: André Lamoglia: chi è Gonzalo di Élite 5? Tutte le informazioni sull’attore

Vita privata

Molto riservata sulla sua vita privata, sembra che, al momento, Katherine sia single.

Inoltre, la bravissima attrice pluripremiata ha una sorella più piccola: Josephine Langford, attrice anche lei, molto nota per aver interpretato Tessa nella saga cinematografica romantica “After”.

Potrebbe interessarti anche: Giancarlo Commare chi è? Tutto sull’attore di Gabriele di “Ancora Più Bello”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy