Chi è Kerem Bürsin? Età, origini e vita privata dell’affascinante attore turco

Chi avrà visto o sentito parlare della serie turca Love is in the Air, conoscerà Kerem Bürsin, attore turco che sta facendo impazzire il web.

Kerem Bürsin
(Foto Getty Images)

Ultimamente non si fa altro che parlare di Love is in the Air, soap opera turca sbarcata anche in Italia e che sta riscuotendo un enorme successo. La sua fama è dovuta non solo alla serie in sé, quindi alla sua trama, i colpi di scena e così via, ma soprattutto al cast.

Quando parliamo del cast ci riferiamo però a Kerem Bürsin in particolare, l’attore che interpreta Serkan Bolat e che sta facendo praticamente impazzire tutti i fan della serie turca. Ma ora vediamo chi è Kerem nella vita reale: quanti anni ha, dov’è nato, qualche dettaglio sulla sua vita privata e perché no, anche sentimentale. Continuate a leggere!

Età e origini di Kerem Bürsin:

Il nostro amatissimo attore sta incuriosendo molti italiani, che sicuramente saranno curiosi di sapere quanti anni ha e quali sono le sue origini. Bene, Kerem è nato a Istanbul, in Turchia, il 4 giugno 1987. Pertanto ha attualmente 34 anni ed è del segno dei Gemelli.

Potrebbe interessarti anche: Matthias Schweighöfer: chi è l’incredibile attore? Età, vita privata e curiosità 

Nonostante sia nato in Turchia, l’attore in realtà ha vissuto in diverse parti del mondo per via del lavoro del padre. Ha infatti frequentato il liceo in Texas, a Sugar Land, per poi laurearsi in Comunicazione e Marketing all’Emerson College di Boston.

Come ha avuto inizio la sua carriera:

Proprio in questi anni, tra liceo e college, ha capito che la sua vera vocazione è la recitazione, che pian piano ha iniziato a coltivare. Ha infatti iniziato a partecipare a audizioni e spettacoli, che gli hanno fatto guadagnare una serie di premi.

Nel frattempo però non è rimasto con le mani in mano, infatti Kerem, per potersi mantenere autonomamente, ha iniziato a lavorare sia come cameriere che come autista. Da qui poi ha iniziato a farsi sempre più spazio nel mondo del cinema, avviando regolarmente la sua carriera da attore.

Kerem Bürsin è fidanzato?

In molte e in molti vorranno sapere se questo affascinante attore, che sta facendo breccia nel cuore di tutti/e, è impegnato oppure libero. Ci dispiace deludervi ma purtroppo Kerem è attualmente fidanzato con Hande Erçel.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the Air anticipazioni 1-6 novembre, Eda e Serkan vittime di un piano 

Che ne pensate di questo attore? Anche a voi piace particolarmente?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy