Matthias Schweighöfer: chi è l’incredibile attore? Età, vita privata e curiosità

Matthias Schweighöfer: chi è l’incredibile attore che ha interpretato innumerevoli ruoli di successo? Ecco tutto ciò che sappiamo sul suo conto, curiosità comprese.

Matthias Schweighöfer
(foto: Instagram)

In questi ultimi giorni si parla spesso di molti attori celebri sbarcati sulla piattaforma dedicata allo streaming Netflix. La quale sta evolvendo incredibilmente, grazie a nuovi titoli pubblicati su di essa. Proprio come Army of Thieves, film che si è aggiudicato un posto nella classifica della “Top 10” dei film/serie migliori e più visti della piattaforma. Film affiancato nella classifica da titoli ormai molto noti come: “You“, “Locke & Key” e molti altri.

Army of Thieves, pubblicato solo pochi giorni fa, si è già aggiudicato l’attenzione e l’estrema curiosità di molti utenti. Vediamo quindi chi è il protagonista di questo, scoprendo quante più informazioni possibili sul suo conto.

Matthias Schweighöfer: chi è il famoso attore? Scopriamo insieme tutto ciò che lo riguarda. Età e curiosità comprese

Per chi non lo sapesse, l’attore è un volto già molto noto nel mondo della cinematografia. Ha infatti interpretato svariati ruoli di successo, donando persino la sua voce in personaggi celebri di film animati. Non tutti sanno però tutte le informazioni che riguardano la sua vita privata, quindi scopriamolo insieme.

Matthias Schweighöfer
(foto: Instagram)

Lui è un artista proveniente dalla Germania, precisamente da Anklam. È alto all’incirca 180 cm, biondo dagli occhi azzurri. Non fatevi però ingannare dal bell’aspetto, per quanto possa sembrare impossibile infatti, l’attore ha 40 anni. È nato infatti l’ 11 marzo del 1981.

Potrebbe interessarti anche: Gal Gadot: chi è l’attrice che interpreterà un ruolo in Red Notice? Tutto su di lei

Nato da una famiglia di attori di teatro, dopo aver frequentato la Hochshule für Schauspielkunst “Ernst Busch”, si trasferisce a Berlino. Ad oggi, Berlino è ancora la sua residenza fissa. Debutta nel mondo cinematografico alla tenera età di 16 anni, esattamente nel 1997 grazie a Raus aus der Haut.

Successivamente appare in molti progetti, come ad esempio: Soloalbum, Das wilde Leben. Il vero successo però arriva quando, incredibilmente, esce nelle sale “What a man”. Nel quale non ha interpretato nessun ruolo poiché lui ne era direttamente il regista. Ha contribuito infatti anche nella realizzazione di “Army of Thieves”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Nikola Greku, il TikToker che ha fatto impazzire il web? Età e vita privata

Matthias Schweighöfer è fidanzato?

L’attore e regista tedesco oltre ad essere fidanzato con una bellissima donna di nome Ani Schrom, ha persino due figli: la figlia Greta nata nel 2009 ed il figlio Valentin nato nel 2014. Tutti insieme abitano nella sua residenza a Berlino.

Profili social

Come già anticipato precedentemente, l’attore e regista tedesco ha una fama che lo precede. Sui suoi rispettivi profili social infatti vanta numerosissimi follower, su Instagram ad esempio vanta circa più di 1 milione di fan.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy