Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin di After sono fidanzati nella realtà?

After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin sono una coppia anche nella realtà? Tutti ciò che sappiamo al riguardo.

After Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin
Fonte: Pinterest

Amatissimi e idolatrati, gli attori italiani Josephine Langford Hero Fiennes Tiffin sono costantemente sulla bocca di tutti per vari motivi. Uno di questi è la coppia che formano sul set della famosissima saga cinematografica romantica “After”.

Gli ammiratori di entrambi si chiedono dal primo momento in cui hanno visto la sintonia dei due sullo schermo se effettivamente anche nella realtà gli artisti siano fidanzati. Scopriamo i dettagli: tutto ciò che sappiamo al riguardo.

After: i protagonisti stanno insieme anche nella realtà?

Dopo aver scoperto quando uscirà After 4 nelle sale cinematografiche, eccoci qui a risolvere uno dei misteri più scottanti del gossip degli ultimi tempi. La domanda che assale i fan della romantica saga cinematografica è una sola.

Quale? La seguente: Tessa e Hardin, cioè Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin sono una coppia anche nella vita reale? I fan di tutto il mondo, al riguardo, hanno dei grossi dubbi a causa del legame che si percepisce. Scopriamo i dettagli della presunta love story.

Potrebbe interessarti anche: Josephine Langford: com’era l’amata attrice da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin fidanzati? Le parole di lui

Innamoratissimi, gli “HESSA” hanno condiviso moltissime scene hot e baci da mozzare il fiato, ma questo solamente sul set. Quella passione sarà reale anche spenti i riflettori? A spiegare come stanno le cose ci ha pensato Hero Fiennes Tiffin (Hardin in “After”).

Il giovane attore ci ha tenuto a precisare che lui e la sua bellissima collega, Josephine Langford (Tessa in “After”) sono solamente dei “Buoni amici”. In questo modo, il ragazzo ha smentito qualsiasi eventuale gossip sulla love story che speravano gli ammiratori.

Nonostante ciò, i due artisti sembrano, al momento, single entrambi. Sarà davvero così o gatta ci cova? Staremo a vedere con il tempo!

Potrebbe interessarti anche: Katherine Langford: chi è la famosa attrice? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori! A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giordano Caforio

Impostazioni privacy