After 4: quando uscirà al cinema il quarto film su Tessa e Hardin? Ciò che sappiamo

Dopo l’ultima uscita della saga romantico-adolescenziale, i fan si stanno chiedendo quando verrà rilasciato After 4. Tutto ciò che sappiamo.

Fuori il capitolo tre della saga per adolescenti, che prende ispirazione da una collana di libri con il titolo principale di “After”, scritta all’epoca su Wattpad dalla scrittrice Anna Todd. I film stanno riscuotendo grandissimo successo, come i volumi da cui sono tratti e proprio per questo non ce ne meravigliamo.

Ora però, dopo l’uscita del terzo, i fan di questa fantastica quanto drammatica storia d’amore stanno già chiedendo il quarto. Ma si farà? E se la risposta è affermativa, allora quando verrà rilasciato nelle sale cinema? Continuate a leggere questo articolo, perché è proprio qui che troverete tutte le risposte che cercate.

After 4
(Foto Pinterest)

Il film su “After 4- Anime Perdute”, si farà?

Sfortunatamente per tutti i fan della saga, non sono state ancora annunciate le riprese del quarto capitolo, che dovrebbe prendere lo stesso titolo del volume corrispondente, ovvero “After 4- Anime Perdute”. Qui si assiste ad una nuova Tessa, da sola, a Seattle, dove cercherà di cominciare una nuova vita con il suo nuovo lavoro, lontano da Hardin.

Però ancora no ragazzi, nonostante il grande successo e la fama ottenuta, gli autori del film non hanno ancora deciso se produrre o meno quello mancante. Ma comunque non è finita qua, perché come molti di voi sapranno, la saga non termina mica con quattro libri, bensì ce ne sono altri. Dunque sarà anche dal successo del prossimo che verrà deciso se continuare o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche: Esce il nuovo attesissimo film di Céline Sciamma: “Petite Maman” 

Quando verrà ipoteticamente rilasciato il quarto capitolo?

Ovviamente, ora che i fan della coppia Hardin – Tessa sono venuti a conoscenza del rilascio di After 3, vorranno di sicuro sapere quando potranno vedere il continuo. Quindi, quale potrebbe essere la data d’uscita di After 4 nelle sale cinema?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Potrebbe interessarti anche: Dune, solo 7 minuti dedicati a Zendaya: i fan in rivolta. Arriva la motivazione 

Nonostante il terzo sia stato appena pubblicato e pare stia già facendo parlare molto di sé, è ancora troppo presto per sapere o capire se e quando verrà effettivamente rilasciato addirittura il quarto. Quindi, almeno per il momento non possiamo darvi questa informazione. Voi però continuate a seguirci, così da rimanere aggiornati su tutto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy