Gal Gadot: chi è l’attrice che interpreterà un ruolo in Red Notice? Tutto su di lei

Gal Gadot: chi è la fantastica e rinomata attrice che interpreterà il ruolo da protagonista nell’incredibile film Red Notice, dove verrà affiancata da Rayan Reynolds e Dwayne Jhonson? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Gal Gadot
(foto: Instagram)

Per chi non lo sapesse, Red Notice è un film d’azione/thriller realizzato da Rawson Marshall Thurber negli Stati Uniti. Questo narra la storia di un agente dell’FBI, chiamato Jhon Hartley (interpretato dal famigerato Dwayne Jhonson, ovvero The Rock). Il quale deve compiere una missione alquanto audace e, per far sì che questo accada, dovrà collaborare con il più grande ladro della storia.

Nolan Booth e Jhon Hartley uniranno così le forze per catturare il ladro d’arte più ricercato nel mondo intero. Il suo nome è Sarah Black e potete solo immaginare chi potrà interpretare questo incredibile ruolo.

Chi è Gal Gadot, l’attrice che interpreterà uno dei ruoli più importanti nel thriller Red Notice? Età e vita privata

La visione di questo fantastico film sarà consentita solo sulla famigerata piattaforma dedicata allo streaming Netflix. Al momento il film non è ancora presente su di essa ma fra pochissimi giorni, esattamente il 5 novembre, verrà pubblicato. Molti sono gli utenti che presumono che il film otterrà un successo inimmaginabile.

Gal gadot
(foto: Instagram)

Lei è una giovane attrice di fama mondiale, è originaria dall’Israele. Viene precisamente da Petah Tiqwa. Nonostante l’incredibile fama, che la giovane attrice si è aggiudicata nel corso degli anni, lei in realtà ha solo 36 anni, è nata infatti il 30 aprile del 1985. Lei è una donna dagli occhi scuri ed i capelli castani, è alta circa  178 cm e pesa sui 60kg.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ryan Reynolds? Carriera e vita privata dell’attore di Deadpool

Nata da una coppia sabra di origini ebree, la sua famiglia è composta da papà Michael ingegnere e mamma Irit Weiss insegnate e la sorellina minore Dana. Dovete sapere però che in realtà il cognome originario della famiglia era Greenstein, con origini: polacche, austriache, ceche e tedesche.

L’attrice e modella, fin da quando era solo una bambina, coltiva svariate passioni e tra queste è presente la passione per lo sport. Ha infatti praticato pallavolo, pallacanestro, karate (diventando addirittura cintura nera) e tennis agonistico.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Paola Egonu, la pallavolista italiana? Età, Altezza e Vita privata

Inoltre dovete sapere che, nonostante possa sembrare alquanto incredibile, la giovane donna ha prestato servizio per ben due anni alle Forze di Difesa israeliane come soldatessa. Una donna dai mille volti insomma. Molti sono i ruoli interpretati dalla modella, ma la sua fama è cresciuta a dismisura per il ruolo di Wonder Woman e Fast and Furious.

Gal Gadot è fidanzata?

In realtà è sposata da circa 13 anni, nel 2008 infatti lei e Yaron Varsano sono convolati a nozze. Oggi hanno tre splendidi figlie: Maya, Daniella, Alma.

Profili social

Inutile dirlo, sui social la giovane attrice è molto seguita, su Instagram ad esempio ha circa 65,8 milioni di follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

D.C.

Impostazioni privacy