Love is in the Air anticipazioni 1-6 novembre, Eda e Serkan vittime di un piano

Qui le anticipazioni di Love is in the Air dall’1 al 6 novembre 2021: Ayfer, Aydan e Seyfi organizzano un piano per riavvicinare Eda e Serkan.

Love is in the Air
(Foto Pinterest)

Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della soap opera turca che sta spopolando anche qui in Italia, Love is in the Air. La serie va in onda dalle 16.55 alle 17.35 e il sabato dalle 15.55 alle 16.30 su Canale 5.

Qui vi diremo tutto ciò che vedrete nelle puntate che andranno in onda dall’1 novembre al 6 novembre 2021. Quindi non vi resta che continuare a leggere questo articolo per scoprire in anticipo tutto ciò che accadrà in quelle puntate!

Anticipazioni Love is in the Air puntate 1-6 novembre:

Puntata di Lunedì 1 novembre:

Serkan piange sulla spalla di Engin, dopo aver scoperto con grande rammarico che Deniz ha chiesto una licenza matrimoniale, in modo da sposare realmente Eda.

Puntata di Martedì 2 novembre:

Ayfer vuole il riavvicinamento tra Serkan e Eda, preoccupata dell’imminente matrimonio tra quest’ultima e Deniz. Vorrebbe che  Aydan e Seyfi si mettano all’opera per scongiurarlo.

Puntata di Mercoledì 3 novembre:

Selin, dopo aver fatto una scenata di gelosia a Serkan, tira i capelli a Eda, incastrati in un bottone della giacca di lui. Poi insieme a Deniz, continua a tramare il loro piano.

Potrebbe interessarti anche: The Witcher 2, svelata la data d’uscita e il nuovo trailer ufficiale della serie 

Puntata di Giovedì 4 novembre:

Ayfer, Aydan e Seyfi elaborano un piano affinché Eda e Serkan finiscano soli a casa Bolat e passino del tempo insieme. Ciò farà in modo che non solo i due stiano soli e indisturbati, ma anche che mangino dei dolci preparati con un particolare mix di erbe che li stordirà e farà sentire più rilassati.

Love is in the Air, puntata di Venerdì 5 novembre:

Serkan interrompe la cerimonia nuziale tra Eda e Deniz, per confessare a lei i suoi ricordi. Qui però scopre che il matrimonio organizzato da Deniz non è una farsa, ma che è tutto vero.

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie 

Love is in the Air, puntata di Sabato 6 novembre:

Serkan si è finalmente ricordato di tutto e a questo punto dichiara il suo amore a Eda. Ora non resta altro da fare se non che Deniz annulli il matrimonioSelin viene sconfitta, d’altra parte c’è Ferit che ha preso finalmente la sua rivincita.

Infatti è stato proprio lui a mandare la foto del bacio tra Selin e Deniz, poiché era stanco di tutte le malefatte compiute dalla sua ex fidanzata.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy