Mecna: Chi è il cantante del nuovo album Bromance? Età, Altezza, Vita Privata

Chi è Mecna? Scopri qualcosa in più sul noto cantante che sta facendo impazzire adolescenti di tutta Italia. Età, altezza e vita privata.

Mecna chi è
(Fonte – Twitter)

Impossibile ormai non conoscere Mecna! Il cantante è discretamente famoso. Le sue canzoni che hanno riscontrato maggior successo hanno ricevuto circa 1 Milione di visualizzazioni.

l genere ha spopolato negli ultimi anni sempre di più e lui ha scelto il momento migliore per inserirsi nel mondo della musica italiana.

Inoltre il cantante sta per debuttare con il nuovo album intitolato Bromance, che ha registrato in completa collaborazione con il collega e cantante Coco.

L’uscita di questo nuovo album è stata programmata per il 22 Ottobre 2021, dunque quale occasione migliore è questa per presentarvi nel dettaglio Mecna?

Mecna – Chi è il cantante del nuovo album Bromance. Età, altezza e vita privata.

Scopriamo dunque insieme qualcosa in più sul cantautore che negli ultimi anni ha fatto letteralmente impazzire gli ascoltatori italiani stregano il loro cuore.

Età, data di nascita e segno zodiacale

Mecna di cui il vero nome è Corrado Grilli, ha attualmente 34 anni. Il suo compleanno è infatti il 26 Marzo 1987. Di conseguenza il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete.

Potrebbe interessarti anche: Gal Gadot: chi è l’attrice che interpreterà un ruolo in Red Notice? Tutto su di lei

Altezza

Mecna è alto ben 2 metri.

Città di residenza

Mecna contro le aspettative dei fan, il cantante è nato nella meravigliosa regione del sud Italia, Puglia nel comune di San Giovanni Rotondo. Il cantante vive però a Milano.

Vita privata

Il cantante sembra essere attualmente single! Non vi sono infatti sui social indizi di un possibile fidanzamento. Però purtroppo, per assenza di prove non possiamo confermare né l’una né l’altra alternativa

Potrebbe interessarti anche: Chi è MikeShowSha? Età, origini, vita privata e curiosità dello youtuber

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

FEDERICA GIOVA

Impostazioni privacy