Chi è MikeShowSha? Età, origini, vita privata e curiosità dello youtuber

Sapete chi è MikeShowSha, il noto youtuber italiano? Tutto ciò che sappiamo su di lui: età, dov’è nato, vita privata e altre curiosità.

MikeShowSha
(Foto Instagram)

Ormai YouTube è tra le piattaforme social con più utenti registrati ed è diventata un vero e proprio passatempo, tant’è che molti giovani e anche adulti costruiscono su questo vere e proprie carriere, arrivando a guadagnare i milioni. Si pensi ad esempio a youtuber come Favij, ilMasseo, Anima e altri, diventati famosissimi.

Tra questi però ricordiamo anche uno dei più famosi di YouTube Italia, colui che è conosciuto come MikeShowSha. Ma ora cerchiamo di conoscerlo meglio. Qui in questo articolo infatti, troverete alcune informazioni su di lui e sulla sua vita privata, assieme anche a qualche curiosità. Continuate a leggere!!

Chi è MikeShowSha e qual è il suo vero nome?

MikeShowSha si chiama in realtà Federico Betti, come ha anche scritto nella sua bio di Instagram. Nasce a Roma l’11 giugno del 1990, quindi ha 31 anni ed è sotto il segno dei gemelli. Lì a Roma è dove vive attualmente, precisamente a Villa Adriana.

Il suo percorso sulla piattaforma inizia circa 14 anni fa, il 9 febbraio del 2007. Dopo aver aperto il canale però non carica assolutamente nulla fino ad arrivare al 10 giugno del 2007, giusto qualche mese dopo.

E’ proprio ora però che inizia a dare nell’occhio. Infatti il suo primo ed effettivo video pubblicato su YouTube ha preso il titolo di “Problemi di cuore”. Questo ovviamente ha attirato l’attenzione di molta gente, che quindi ha iniziato man mano a seguirlo.

La malattia di MikeShowSha:

Per chi non lo sapesse infatti, questo giovane gamer e youtuber ha dei problemi al cuore, non gravissimi ma comunque da tenere sotto controllo. Nonostante questo però, lui non si è mai fermato e nell’arco di pochi anni, non smettendo di pubblicare video sul suo canele, ha raggiunto un numero di iscritti davvero inaspettato.

Attualmente infatti conta quasi 3 milioni di iscritti, per la precisione 2,98 milioni. Questo ovviamente è un numero niente male, che gli ha permesso di far coincidere la sua passione con quello che è ora il suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Gabriele Vagnato: chi è il comico di TikTok? Età, altezza e vita privata

Il noto youtuber italiano è fidanzato o single?

Il ragazzo non è fidanzato, perché in realtà è addirittura sposato. Sua moglie è una dolcissima ragazza che si chiama Ambra, con cui è convolato a nozze circa 3 anni fa.

Inoltre, solo da pochi mesi, Federico e Ambra sono diventati genitori di una bellissima bambina, che si chiama Adele.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Nikola Greku, il TikToker che ha fatto impazzire il web? Età e vita privata

Che ne pensate di questo youtuber? Lo conoscevate già? Se si, sapevate tutte queste cose su di lui? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy