Kiernan Shipka: dopo Sabrina altro ruolo da protagonista in una nuova serie

Kiernan Shipka, conosciuta per “Le Terrificanti avventure di Sabrina”, interpreterà il personaggio principale di una nuova serie, ecco quale.

Kiernan Shipka
(Foto Getty Images)

Tutti o almeno la maggior parte di noi, conosce Kiernan Shipka. Magari il nome in sé non ha tutti può dire subito qualcosa, ma se vi dicessimo “Sabrina Spellman”? Ecco, forse così vi abbiamo illuminati e avete già capito di chi stiamo parlando.

L’attrice statunitense, diventata famosa soprattutto per questo suo ruolo da protagonista ne “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, ha purtroppo dovuto abbandonare il personaggio in seguito alla decisione dei produttori di terminare la serie targata Netflix, che aveva riscosso anche grande successo. Ora però la vedremo nelle vesti di un nuovo personaggio.

In quale nuova serie Kiernan Shipka sarà la protagonista?

Ormai lo abbiamo visto e potuto constatare noi stessi, i ruoli di rilievo si addicono del tutto a questa fantastica attrice. Kiernan ha grandi doti di recitazione e interpretazione, tanto da non poter essere lasciata con un semplice ruolo secondario nelle proprie mani, che si, svolgerebbe bene, ma sarebbe del tutto sprecata.

Potrebbe interessarti anche: The Witcher 2, svelata la data d’uscita e il nuovo trailer ufficiale della serie 

Ecco perché ora è stata chiamata per vestire i panni di un nuovo personaggio protagonista in una delle ultime serie di cui è stata annunciata l’uscita. Ma di quale stiamo parlando? Della serie tv che prende il titolo di “The Golden Cage”, serie tv drammatica ambientata nella famosissima Wall Street e prodotta da Hulu.

Che personaggio dovrà interpretare l’attrice di Sabrina Spellman?

Innanzitutto dobbiamo introdurvi quella che a grandi linee sarà la serie in questione. Essendo ambientata a Wall Street, in molti avrete immaginato che tratterà di finanza, probabilmente influenzati dal noto capolavoro “The Wolf of Wall Street”. Infatti sarà proprio così.

Potrebbe interessarti anche: You 3, Victoria Pedretti ha un flirt in corso con un membro del cast della serie 

Ma concentriamoci sul ruolo della nostra attrice, che assumerà le vesti di una donna misteriosa che, stando molto attenta a mantenere segreto il suo passato, dovrà contemporaneamente farsi strada nello spietato mondo di Wall Street.

Cosa ne pensate? Credete che questo ruolo sia adatto a Kiernan? E come vedete questa nuova serie tv?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy