Nei panni di una principessa 4 si farà? Tutto quello che sappiamo sul sequel

Nei panni di una principessa 4: Ci sarà un sequel del magnifico film natalizio di Netflix? Tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Nei panni di una principessa
(Fonte – Instagram)

Il primo film è del 2018 ed ha conquistato migliaia di cuori in tutto il mondo, grazie alla dolcissima storia e alla fantastica interpretazione di Vanessa Hudgens, attrice di enorme talento.

Da allora, ogni anno, verso il periodo natalizio esce un nuovo film, che tiene compagnia a coloro che amano l’atmosfera natalizia e le storie d’amore. Ma il quarto film della saga si farà?

Nei panni di una principessa
(Fonte – Instagram)

“Nei panni di una principessa 4” si farà?

Ogni anno, quando si avvicina dicembre e l’atmosfera natalizia, i due film principali finiscono nella Top 10 di Netflix, e regalano gioia e buon umore agli spettatori.

Potrebbe interessarti anche: After 4: quando uscirà al cinema il quarto film su Tessa e Hardin? Ciò che sappiamo

Il terzo capitolo della saga uscirà a novembre, più precisamente il 18 novembre 2021 ed i fan della Hudgens e del co-protagonista Sam Palladio sono entusiasti. In attesa di vedere il terzo film ci siamo chiesti: “Ma ci sarà anche un quarto capitolo?“.

Temiamo proprio che non ci possa essere un quarto film, in quanto la stessa Vanessa durante un’intervista ha riflettuto a lungo su questa domanda. Inoltre, le è stato chiesto se nel film, dove lei interpreta più ruoli, le andrebbe di interpretare un’altra versione di se stessa.

]Vanessa, ha ammesso di essere molto stanca di interpretare tre ruoli e che questo complica parecchio le riprese:

“Se dovessi interpretare un altro ruolo, potrei perdere la mia sanità mentale. Quindi no, non succederà.”

Purtroppo però, dato che ai seguaci della saga di film piace molto sentire le diverse versioni di Vanessa Hudgens, tra gli accenti e gli usi che varia a seconda dei personaggi che interpreta.

Potrebbe interessarti anche: Esce il nuovo attesissimo film di Céline Sciamma: Petite Maman

Nonostante questo, non possiamo dire con certezza che non ci sarà un prossimo film per l’anno prossimo. Dovremo aspettare per saperlo ma, le riprese per il quarto film sarebbero dovute cominciare proprio verso questo periodo, per essere pronto per il prossimo autunno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy