Dynasty 5: quando uscirà la 5 stagione? Data d’uscita, trama e anticipazioni

 Dynasty 5: quando uscirà la quinta stagione dell’ormai nota serie che vede come protagonista Elizabeth Gilles nei panni di Fallon Carrington? Ecco tutte le informazione a riguardo per tenervi super aggiornati.

Dynasty 5
(foto: Instagram)

Come ben saprete, tutto nasce tra una rivalità tra le due famiglie più ricche d’America, ovvero i Carrington e i Colby. Le due casate tanto temute, fanno a gara per possedere il controllo del futuro dei propri figli.

Per far questo però, i Carrington e i Colby mettono finalmente in risalto ciò che realmente si cela dietro il fascino inimmaginabile della ricchezza. Corruzione e menefreghismo regnano sovrani. Di questa incredibile serie sono state pubblicate già 4 stagioni, l’ultima è stata pubblicata solo poco tempo fa ma nonostante questo ha già conquistato le classifiche della rinomata piattaforma dedicata interamente allo streaming: Netflix.

Aggiudicandosi così inaspettatamente un posto sul podio, esattamente il secondo posto, affiancata dai più grandi capolavori della piattaforma.

Quando uscirà la quinta stagione dell’ormai nota serie, ovvero Dynasty 5? Trama, data d’uscita ed anticipazioni

Nella quarta stagione uscita esattamente venerdì 22 ottobre del 2021, la storia continua ad infittirsi. È una sorta di revival di una serie degli anni ottanta e tratta le vicende di Fallon. Il personaggio appartiene alla famiglia Carrington che, dopo anni lontana da casa, decide ti tornare per poter amministrare la società del padre.

 

Dynasty 5
(foto: Instagram)

Nel corso degli avvenimenti, nascono ovviamente infatuazioni (anche indesiderate). Fallon, durante il finale della quarta stagione capisce chi a sua insaputa sta rovinando il suo magnifico rapporto con il giornalista Liam.

Potrebbe interessarti anche: After 4: quando uscirà al cinema il quarto film su Tessa e Hardin? Ciò che sappiamo

La colpa di tutto ricade proprio sulla persona meno sospettosa per Liam, la quale dovrebbe essere strettamente sincera con lui poiché sua assistente: Eva. Fallon decide di parlarne con il marito che però crede poco alle sue parole.

 Successivamente però Liam capirà la veridicità delle parole preoccupate di Fallon quando riceverà una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Eva. L’assistente viene ovviamente rifiutata, poiché Liam non i ricambia i suoi stessi sentimenti.

Potrebbe interessarti anche: Buzz Lightyear ha i capelli nel film Pixar: i fan di Toy Story sdegnati (FOTO)

Nella quinta stagione però la situazione potrebbe cambiare, vedremo Eva nelle vesti di un’assistente spietata che cerca solo di conquistare ciò che non le è permesso di possedere. Nella quarta stagione infatti abbiamo assistito alla presunta uccisione di Fallon, uccisa da colpi di pistola sparati da Eva.

Ma siete fermamente sicuri della morte di Fallon? Credete veramente che potrete sbarazzarvi di lei così facilmente? Non vi resta quindi che attendere l’uscita d Dynasty 5, la quale è prevista per il 2022. Precisamente tra maggio e giugno del nuovo anno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

D.C.

Impostazioni privacy