Gabriele Vagnato: chi è il comico di TikTok? Età, altezza e vita privata

Gabriele Vagnato è uno dei tiktoker più amati sul web. Impossibile non ridere ai suoi video comici! Dunque vogliamo presentarvelo!

Chi è Gabriele Vagnato
(Fonte – Instagram)

Gabriele Bagnato è un noto tiktoker, conosciuto per i suoi video molto comici. Non avete TikTok? Siamo ugualmente sicuri che lo avrete visto da qualche altra parte. Questo perché su YouTube e Instagram è pieno di suoi video ricondivisi da altre pagine.

I suoi video sono estremamente comici e il giovane tiktoker punta sull’ironizzare le questioni di attualità maggiormente discusse in Italia e nel mondo.

Infatti uno dei video che ha riscontrato maggior successo e che ha fatto discutere molto è stato quello in cui lo ritroviamo seduto al tavolo di un ristorante, ironizzando la questione sul COVID, di quando il coprifuoco era ancora alle 22:00. 

Gabriele Vagnato – Chi è, età, altezza, città e vita privata

L’ironia in quel caso era puntata sul fatto che, con un coprifuoco così restrittivo, i clienti avrebbero dovuto mangiare tutto in fretta e furia.

Dunque oggi vi presentiamo il giovane TikToker!

Siamo sicuri che se siete arrivati fino a questo punto è perché di scoprire qualcosa su Gabriele vi interessa davvero. Dunque qui troverete tutte le informazioni che vorrai sapere!

Data di nascita e segno zodiacale

Gabriele ha 20 anni ed è nato l’8 Febbraio 2001. Di conseguenza è nato sotto il segno dell’Acquario.

@gabrielevagnatoEd ecco spiegato perchè quell’ape che entra in classe viene sempre verso di te♬ suono originale – Gabriele Vagnato

Potrebbe interessarti anche: Chi è Claudia Gusmano, Alice nella serie 2Guida astrologica per cuori infranti”?

Luogo di nascita e città di residenza

Gabriele è nato nella regione Piemonte, con precisione ad Asti. A soli 4 anni però, si è trasferito a Catanzaro, in Calabria.

Altezza e Peso

Altezza e peso di Gabriele sono informazioni attualmente sconosciute. Sappiamo però che sull’altezza del tiktoker c’è stato parecchia discussione. Sui social non sono stati pochi infatti coloro che lo hanno preso in giro e lui ha deciso di rispondere alle critiche con un simpaticissimo video.

 

Curiosità

Gabriele ha sempre amato fin da piccolo il mondo della comicità. Era solito infatti intrattenere i suoi genitori, amici e parenti con piccoli spettacoli indossando travestimenti facendo diverse parodie di film e caricature delle persone.

Vita privata

Sulla vita privata del comico tiktoker non vi sono informazioni. Speriamo però di potervi aggiornare al più presto!

@gabrielevagnatoE tu da che ti travesti ad halloween 2050?♬ suono originale – Gabriele Vagnato

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy