Zayn Malik in libertà vigilata: gli ultimi aggiornamenti sulla tragica vicenda

Si mette male per Zayn Malik, che a quanto pare adesso è in libertà vigilata. Ecco come si sta evolvendo la situazione per lui e cosa rischia. 

One Direction
(Foto Twitter)

Sappiamo tutti quello che è successo nelle ultime ore: una tragedia ha spaccato la famigliola di Zayn e Gigi. La madre di Gigi avrebbe venduto delle foto in cui si vedeva la piccola Khai in volto. Zayn sarebbe andato su tutte le furie, attaccando la suocera e violentando Gigi.

Ovviamente li problemi per Zayn non sono solo le polemiche nate sui social, ci sono anche dei problemi legali seri. Secondo quanto riporta TMZ, i provvedimenti legali nei confronti dell’ex One Direction sarebbero già cominciati.

Zayn Malik in libertà vigilata, le ultime news sulla vicenda

Ormai quello che è successo tra Zayn, Gigi, Yolanda e Khai è giunto alle orecchie di tutti. Questa terrificante vicenda ha portato ad un’ulteriore separazione dei due, e stavolta la questione è seria. A causa di questo Zayn rischia serie ripercussioni legali.

È accusato di quattro crimini, tra cui l’aver aggredito la suocera, aver stuprato Gigi Hadid e anche aver aggredito un poliziotto. Inoltre TMZ riporta delle parole molto dure di Zayn, avrebbe chiamato Yolanda “f*ttuta tr*ia olandese”.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik, disputa familiare: il ragazzo colpisce la madre di Gigi Hadid

Yolanda Hadid
(Foto Getty)

I fan di Zayn sembrano essere dalla parte del loro amato idolo, anche se il cantante ha una bella fetta di responsabilità all’interno di questa vicenda. Certamente la nonna è stata crudele nei confronti della bambina, ma nulla giustifica la violenza.

Il cantante poi ha cercato anche di smentire le accuse. La situazione è complicata, ma è anche molto difficile da capire. Manca un pezzo davvero importantissimo del puzzle: la testimonianza di Gigi.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik non è il vero padre di Khai, la teoria incredibile diffusa sui social

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rotto. È stata Gigi a lasciare il cantante!

Non ci resta che aspettare che la Top Model si esprima sulla questione, perché finché sarà la parola di Zayn contro quella di Yolanda, sarà molto difficile capire cos’è vero e cos’è falso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Irene Mazzucco

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy