Facebook: da oggi questo non sarà più il suo nome! Come verrà rinominato?

L’impresa statunitense ha da poco annunciato che presto il suo nome non sarà più Facebook. Scopiamo quindi come verrà rinominato il famigerato social che ci ha intrattenuto in tutti questi anni.

Facebook
(foto: Instagra

La famigerata piattaforma creata dell’incredibile imprenditore Mark Zuckerberg, dalla quale sono poi nate tutte le piattaforme più utilizzate in Italia ad oggi, cambierà inaspettatamente il suo nome. Sono passati ormai molti anni dalla nascita di questa piattaforma social. Molte sono le piattaforme che hanno cercato in tutti i modi di surclassarla senza raggiungere mai buoni risultati.

Bisogna ammettere però che in questo periodo ha perso molti utenti, poiché ormai esistono così tanti social che le persone hanno perso di vista questa app. Mark su questo non è assolutamente d’accordo ed infatti ha pensato ad un cambiamento per riottenere il successo iniziale.

Facebook cambierà nome, ecco come verrà rinominata la famigerata piattaforma social

Sono molti gli aspetti che negli anni il talentuoso Mark ha cambiato su di questa, cercando di stare sempre un passo avanti a tutti. Dopo svariati cambiamenti pensati ed inseriti sulla piattaforma originale, è arrivato il mento di dire addio anche al vecchio logo.

 

 

Facebook
(foto: Instagram)

Sono molti gli aggiornamenti che la famigerata piattaforma ha vissuto, solo i veri utenti fedeli sanno infatti che oggi questa è completamente diversa dalla piattaforma di molti anni fa. Abbiamo assistito a cambiamenti impensabili e questo è proprio uno di questi.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni lancia una nuova linea di gioielli, il prezzo è da paura

Sono passati ormai 17 anni dalla nascita dell’azienda e per il creatore è giunta l’ora di dare una svolta alla piattaforma. Alcuni cambiamenti sono stati già aggiunti, Mark però ha aspettato il momento più opportuno per lanciare nuovamente il social, con l’aggiunta del nuovo logo.

Le parole di Zuckerberg

Dovete sapere che il giovane creatore ha delle idee molto chiare sul futuro della sua azienda, questa infatti avrà un nome più generico e e simbolico. In modo tale che questa non venga associata solo come social network ma bensì come una realtà virtuale concentrata su molte più aree.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Vittoria ancora in gravi condizioni di salute. Il racconto

Queste sono le parole dell’ideatore della piattaforma:

“La società si chiamerà Meta ma i nomi delle app che costruiamo, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp rimarranno gli stessi. Stiamo lavorando su prodotti hardware per il metaverso fra i quali un nuovo headset per la realtà virtuale chiamata ‘Cambria’.”

Cosa ve ne pare? Secondo voi questa è stata una mossa astuta? Fatecelo sapere.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

D.C.

Impostazioni privacy