Instagram: il trucco segreto per guardare le Instagram stories dei luoghi

Il trucco Instagram è utile a tutti coloro che desiderano guardare le storie dei luoghi per meglio seguire i movimenti delle persone!

Su Instagram, da alcuni mesi hanno tolto la possibilità di poter guardare le storie nei luoghi. Questo era inizialmente possibile semplicemente andando a cercare un luogo nella barra di ricerca, e una volta trovato, se qualcuno aveva taggato quel luogo nelle storie era possibile guardarle.

Inutile spiegarvi che spesso questa tecnica era utilizzata dagli adolescenti che volessero provare a vedere se il proprio partner fosse andato di nascosto in qualche locale il sabato sera e finito per caso nelle storie di qualcun altro.

Da alcuni mesi però questa possibilità non è più disponibile sull’applicazione e le nostre amate stalker dei propri ragazzi si sono disperate alla notizia.

Scopriamo dunque come poter risolvere questo problema!

come guardare le storie instagram dei luoghi
(Fonte . Instagram)

Instagram – Il trucco per guardare le storie dei luoghi

Siamo sicuri che questo sia il trucchetto che stavate aspettando da troppo tempo, dunque vi proponiamo finalmente la soluzione a questo problema!

Però ricordatevi sempre che non potete utilizzare la funzione come un modo per fare dello stalking, perché è reato. Potete usarlo, ma non prendetela come un’ossessione!

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Ecco dunque qui spiegati i passaggi:

  • Cerca il luogo sulla barra di ricerca esattamente come si faceva una volta
  • Cliccare sulla mappa che si presenta effettuando la ricerca
  • Cliccare sulla freccina nera verso il basso. Se sono state effettuate storie sul luogo dovresti vedere dei piccoli quadrati sulla mappa stessa con le immagini dei vari utenti che hanno postato
  • A questo punto, vi comparirà una finestra sul basso dove vi sono scritte le informazioni sul luogo come indirizzo ecc
  • Infine clicca sulla “X” per chiudere la finestrina e vi comparirà la scritta del luogo visibile con il cerchietto colorato per indicare che sono state caricare storie

Se avete ancora dubbi potete guardare il video che vi abbiamo allegato qui sotto! Ricordatevi che lo stalikng è reato cari ragazzi!

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021, come votare i tuoi preferiti ai live show, la guida completa

@michelecarellaFINO AD OGGI ERO CONVINTO NON SI POTESSERO PIÙ VEDERE! LA SVOLTA!!😂😂 #neiperte♬ パパはマンボがお好き – Perry Como

Che ne pensate?

Federica Giova

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy