Carlo III contro Camilla | Scenata furibonda per umiliare la Regina

Questi primi mesi di regno stanno mettendo a dura prova Carlo III e Camilla Parker Bowles, e la tensione per la coppia reale è ormai alle stelle. 

Carlo III ha dovuto riformulare tutta la sua vita in funzione della corona, nonostante l’ex Principe del Galles ha trascorso gli anni precedenti a prepararsi al ruolo da sovrano, accompagnando anche la madre Regina Elisabetta come reggente dopo la morte del padre Filippo Duca di Edimburgo.

Carlo III contro Camilla - Specialmag
Carlo III contro Camilla – Specialmag

L’avvio della nuova fase della corona, dunque, ha messo in tensione Carlo III che in questi mesi ha dovuto gestire anche la crisi innescata dalla rottura dei rapporti con Harry, seguendo Meghan a Londra.

Le cose, però, adesso non si mettono meglio per il sovrano che a quanto pare nutre una certa insofferenza nei confronti della moglie, e un gesto compiuto dallo chef non è passato di certo inosservato.

Carlo III contro Camilla in pubblico

Nei giorni scorsi Carlo e Camilla hanno preso parte all’incoronazione del sovrano anche in Scozia, il tutto in vista del National service of Thanksgivining Dedication.

Proprio durante quest’occasione non è passato in osservato l’atteggiamento da parte del sovrano nei confronti della moglie, lasciando intendere i presenti come tra i due ci sia davvero moltissima attenzione tanto da innescare vari rumour in tutto il mondo.

Carlo III contro Camilla - Specialmag
Carlo III contro Camilla – Specialmag

In particolar modo, a catturare l’attenzione dei magazine troviamo alcuni gesti messi in atto da parte di Re Carlo nel tentativo di allontanare Camilla dalla folla, lasciando intendere così come tra la coppia reale siano davvero molto tesi.

“Mai visto il Re così arrabbiato…”

Durante l’incoronazione dei sovrani avete Scozia, quindi, la stampa riferito di un atteggiamento particolare messo in atto da parte di Re Carlo. A quanto pare il sovrano sarebbe stato particolarmente infastidito da alcuni gesti compiuti dalla moglie, come fosse infastidita dalla folla attorno a sé in un giorno così importante per la popolazione.

Carlo III contro Camilla - Specialmag
Carlo III contro Camilla – Specialmag

Infatti, hanno passare in osservata è stato il modo in cui il sovrano a chiesto ai loro bodyguard di fare in modo che Camilla Parker Bowles potesse essere allontanato il più possibile dal cordone di gente.una richiesta che non è passata in osservata, in quanto il sovrano si è anche mostrato visibilmente infastidito dagli atteggiamenti messi in atto dalla regina consorte durante un evento così delicato. Non a caso, i magazine inglesi hanno riferito come già da qualche tempo a questa parte i rapporti nella coppia reale siano davvero tesi è sull’orlo di una crisi, motivo per cui sembrerebbe che l’interno della Royal family alla crisi per la fattura familiare sia molto più profonda di quanto realtà non lasciato intendere.

Impostazioni privacy