Maria+de+Filippi%2C+questa+non+gliela+perdona+nessuno+%7C+%26%238220%3BPeggiorano+di+anno+in+anno%26%238221%3B%3A+non+era+mai+successo+prima
specialmagit
/2022/10/13/maria-de-filippi-mai-successo-prima/amp/
Televisione

Maria de Filippi, questa non gliela perdona nessuno | “Peggiorano di anno in anno”: non era mai successo prima

Published by
Giulia Belotti

Trema ogni certezza per Maria de Filippi. La reazione a ciò che è successo è folle: la novità ha sconvolto tutti

Maria de Filippi (WittyTV)

Quella in corso è la ventiduesima edizione di Amici. Nonostante quindi passino gli anni, Maria de Filippi crede sempre fermamente nel proprio progetto e nelle proprie idee e continua a riproporle, ottenendo sempre grandi successi. Questo non vale solo per il talent show di Canale 5 ma anche per Uomini e Donne, altro pilastro della sua proposta televisiva.

Nelle ultime ore, però, per Maria de Filippi è arrivata una batosta non da poco. La novità non sta piacendo e le critiche non si contano: ecco cosa sta succedendo.

Maria de Filippi: problemi con Amici

Asia di Amici22 (Youtube)

Nelle ultime ore, è stata registrata la puntata di Amici22 che verrà trasmessa domenica 16 ottobre. Il pubblico presente in studio, su Twitter, ha quindi svelato ciò che accadrà e gli spoiler sono ormai diffusi, consentendo quindi ai fan di scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Tema della puntata è sicuramente il futuro di Asia, la ballerina di Raimondo Todaro messa in discussione durante questa settimana che, proprio durante la puntata, dovrà scontrarsi con Claudia.

Già domenica scorsa, Claudia ha affrontato una sfida che, nonostante ha perso, le ha consentito di entrare nella scuola per una settimana, durante la quale Todaro avrebbe deciso quale tra Asia e Claudia tenere. Il tema ha fatto discutere molto i professori, in particolare Todaro e la Celentano: secondo quest’ultima, Asia è troppo impreparata e averla presa ad Amici l’ha solo appesantita di aspettative e ansie.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica rivelano ciò che la Celentano si aspettava: a vincere la sfida è Claudia che entra quindi di diritto ad Amici, nella squadra di Raimondo Todaro. Asia, però, non ha perso ogni possibilità: pare che Maria abbia infatti spiegato la novità di Amici22, cioè il banco del pubblico. Asia, infatti, sarà sottoposta a un televoto da domenica a martedì, con il quale il pubblico sceglierà se volerla tenere nella scuola. In caso di risposta affermativa, diventerà una ballerina di Elena d’Amario e Francesco Porcelluzzi. Le reazioni a questa novità sono tremende:


Il pubblico, infatti, non ha apprezzato questa dinamica. Secondo molti, inoltre, Asia sarebbe stata messa in confronto con Claudia proprio con l’obiettivo di poter dar vita a questa nuova versione del regolamento: che sia vittima della produzione? Non ci resta che attendere domenica per vedere cosa succederà.

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago