Maria de Filippi, questa non gliela perdona nessuno | “Peggiorano di anno in anno”: non era mai successo prima

Trema ogni certezza per Maria de Filippi. La reazione a ciò che è successo è folle: la novità ha sconvolto tutti

Maria de Filippi
Maria de Filippi (WittyTV)

Quella in corso è la ventiduesima edizione di Amici. Nonostante quindi passino gli anni, Maria de Filippi crede sempre fermamente nel proprio progetto e nelle proprie idee e continua a riproporle, ottenendo sempre grandi successi. Questo non vale solo per il talent show di Canale 5 ma anche per Uomini e Donne, altro pilastro della sua proposta televisiva.

Nelle ultime ore, però, per Maria de Filippi è arrivata una batosta non da poco. La novità non sta piacendo e le critiche non si contano: ecco cosa sta succedendo.

Maria de Filippi: problemi con Amici

Asia di Amici22
Asia di Amici22 (Youtube)

Nelle ultime ore, è stata registrata la puntata di Amici22 che verrà trasmessa domenica 16 ottobre. Il pubblico presente in studio, su Twitter, ha quindi svelato ciò che accadrà e gli spoiler sono ormai diffusi, consentendo quindi ai fan di scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Tema della puntata è sicuramente il futuro di Asia, la ballerina di Raimondo Todaro messa in discussione durante questa settimana che, proprio durante la puntata, dovrà scontrarsi con Claudia.

Già domenica scorsa, Claudia ha affrontato una sfida che, nonostante ha perso, le ha consentito di entrare nella scuola per una settimana, durante la quale Todaro avrebbe deciso quale tra Asia e Claudia tenere. Il tema ha fatto discutere molto i professori, in particolare Todaro e la Celentano: secondo quest’ultima, Asia è troppo impreparata e averla presa ad Amici l’ha solo appesantita di aspettative e ansie.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica rivelano ciò che la Celentano si aspettava: a vincere la sfida è Claudia che entra quindi di diritto ad Amici, nella squadra di Raimondo Todaro. Asia, però, non ha perso ogni possibilità: pare che Maria abbia infatti spiegato la novità di Amici22, cioè il banco del pubblico. Asia, infatti, sarà sottoposta a un televoto da domenica a martedì, con il quale il pubblico sceglierà se volerla tenere nella scuola. In caso di risposta affermativa, diventerà una ballerina di Elena d’Amario e Francesco Porcelluzzi. Le reazioni a questa novità sono tremende:

Il pubblico, infatti, non ha apprezzato questa dinamica. Secondo molti, inoltre, Asia sarebbe stata messa in confronto con Claudia proprio con l’obiettivo di poter dar vita a questa nuova versione del regolamento: che sia vittima della produzione? Non ci resta che attendere domenica per vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy