Fuori+onda+vergognoso+su+Rudy+Zerbi%3A+%26%238220%3BFalso+e+basta%2A%2Ao%26%238221%3B+%7C+Provvedimento+disciplinare+inevitabile+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/10/11/fuori-onda-vergognoso-rudy-zerbi-provvedimento-disciplinare-inevitabile-video/amp/
Televisione

Fuori onda vergognoso su Rudy Zerbi: “Falso e basta**o” | Provvedimento disciplinare inevitabile [VIDEO]

Published by
Maria Ferriero

L’insegnante Rudy Zerbi è finito al centro di una pesantissima accusa da parte di un allievo della scuola: il fuori onda shock.

L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Attimi di tensione nello studio di Amici di Maria De Filippi a causa di alcune immagini shock andate in onda. Nel dettaglio il professor Rudy Zerbi ha deciso di mostrare un momento passato inosservato nel corso della puntata andata in onda domenica. Il protagonista di questa storia si è rivelato essere il cantante Wax che durante l’esibizione di un allievo ha commentato il comportamento di Zerbi con un secco: Falso, basta**o. Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole e costretto l’insegnante Arisa a punire il cantante.

Rudy Zerbi, le offese di Wax: la decisione di Arisa

Il cantante Wax (screenshot Witty)

Subito dopo la puntata andata in onda domenica, la classe di Amici è stata richiamata in studio per visionare un fuori onda inaspettato. Zerbi ha mostrato le immagini del commento shock di Wax ed ha aggiunto: “Lo ha detto nel momento in cui stavo dicendo ad Andre come lui fosse andato dritto in un momento di difficoltà”. L’insegnante Arisa ha provato a prendere le difese del suo allievo: “Effettivamente il comportamento di Wax è troppo spontaneo. È una sua cadenza”. Anche Lorella Cuccarini ha voluto precisare: “Se dici delle cose simili vuol dire che le pensi”.

A quel punto è intervenuto lo stesso allievo che ha sottolineato: “Stavo parlando tra me e me. Mi sono dimostrato abbastanza educato quando ho ascoltato dei giudizi. La prima cosa che faccio è scusarmi, non lo penso, l’ho detto lì ed ero in adrenalina. Ho pensato a voce alta e non stavo parlando con nessuno. Non conosco la calma ma non lo penso”. Zerbi ha poi invitato Arisa a commentare la situazione: Dovete darvi una regola, non dimenticate di avere un microfono. Vi dovete dare una regolata sulle vostre esternazioni. Hai un temperamento irruente però devi contare fino a 10 e quando pensi che una cosa detta potrebbe offendere te, devi stare tranquillo.

Arisa ha poi deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti del suo allievo: Per una giornata intera farai le pulizie al posto dei tuoi compagni. La decisione non è piaciuta a Rudy e l’insegnante allora ha aggiunto: Se ci sarà una seconda volta, io sarò più dura. Wax è stato quindi avvisato da tutti gli insegnanti della scuola ed un suo ulteriore passo falso non verrà assolutamente perdonato. Una situazione che ha lasciato tutti i coinvolti con l’amaro in bocca.

Maria Ferriero

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago