Fuori onda vergognoso su Rudy Zerbi: “Falso e basta**o” | Provvedimento disciplinare inevitabile [VIDEO]

L’insegnante Rudy Zerbi è finito al centro di una pesantissima accusa da parte di un allievo della scuola: il fuori onda shock.

Rudy Zerbi
L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Attimi di tensione nello studio di Amici di Maria De Filippi a causa di alcune immagini shock andate in onda. Nel dettaglio il professor Rudy Zerbi ha deciso di mostrare un momento passato inosservato nel corso della puntata andata in onda domenica. Il protagonista di questa storia si è rivelato essere il cantante Wax che durante l’esibizione di un allievo ha commentato il comportamento di Zerbi con un secco: Falso, basta**o. Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole e costretto l’insegnante Arisa a punire il cantante.

Rudy Zerbi, le offese di Wax: la decisione di Arisa

Il cantante Wax (screenshot Witty)

Subito dopo la puntata andata in onda domenica, la classe di Amici è stata richiamata in studio per visionare un fuori onda inaspettato. Zerbi ha mostrato le immagini del commento shock di Wax ed ha aggiunto: “Lo ha detto nel momento in cui stavo dicendo ad Andre come lui fosse andato dritto in un momento di difficoltà”. L’insegnante Arisa ha provato a prendere le difese del suo allievo: “Effettivamente il comportamento di Wax è troppo spontaneo. È una sua cadenza”. Anche Lorella Cuccarini ha voluto precisare: “Se dici delle cose simili vuol dire che le pensi”.

A quel punto è intervenuto lo stesso allievo che ha sottolineato: “Stavo parlando tra me e me. Mi sono dimostrato abbastanza educato quando ho ascoltato dei giudizi. La prima cosa che faccio è scusarmi, non lo penso, l’ho detto lì ed ero in adrenalina. Ho pensato a voce alta e non stavo parlando con nessuno. Non conosco la calma ma non lo penso”. Zerbi ha poi invitato Arisa a commentare la situazione: Dovete darvi una regola, non dimenticate di avere un microfono. Vi dovete dare una regolata sulle vostre esternazioni. Hai un temperamento irruente però devi contare fino a 10 e quando pensi che una cosa detta potrebbe offendere te, devi stare tranquillo.

Arisa ha poi deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti del suo allievo: Per una giornata intera farai le pulizie al posto dei tuoi compagni. La decisione non è piaciuta a Rudy e l’insegnante allora ha aggiunto: Se ci sarà una seconda volta, io sarò più dura. Wax è stato quindi avvisato da tutti gli insegnanti della scuola ed un suo ulteriore passo falso non verrà assolutamente perdonato. Una situazione che ha lasciato tutti i coinvolti con l’amaro in bocca.

Impostazioni privacy