Rai1+%C3%A8+stato+smascherato+%7C+%26%238220%3B%C3%88+tutto+registrato%21%26%238221%3B%3A+gaffe+gigantesca+in+diretta
specialmagit
/2022/09/16/rai1-gaffe-gigantesca-smascherato-diretta/amp/
Televisione

Rai1 è stato smascherato | “È tutto registrato!”: gaffe gigantesca in diretta

Published by
Giulia Belotti

Durante uno dei programmi più seguiti di Rai1, una frase del conduttore ha svelato il mistero. Ormai si è capito tutto

Rai1 (Youtube)

La nuova stagione televisiva si è ormai avviata, con i grandi ritorni e le attesissime novità. Anche per Rai1, infatti, quella che sta per finire è stata la prima settimana a pieno regime, stravolta anche dall’inaspettata dipartita della Regina d’Inghilterra, che ha cambiato le programmazioni e le previsioni.

Nelle ultime ore, un’amatissima trasmissione di Rai1 ha in realtà svelato ciò che da sempre molti sospettavano: è tutto registrato. La gaffe è andata in onda in diretta, ormai non possono più mentire: è tutto chiaro.

Rai1, la gaffe di Liorni svela tutto

Marco Liorni a Reazione a Catena (Youtube)

Uno dei quiz estivi più amati è sicuramente Reazione a Catena, che tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 durante l’orario di cena. Quest’anno, per la prima volta, il programma si allunga fino a fine ottobre: per Marco Liorni e la sua squadra è un inconfondibile segno di riconoscimento per il proprio lavoro. A novembre, quindi, lascerà poi spazio a L’Eredità, con cui si divide l’anno precisamente a metà.

Nel corso della puntata di giovedì 15 settembre, le due squadre che si sono sfidate sono agguerritissime. I due terzetti, completamente al femminile, si sono sfidati fino all’ultimo, quando per forza di cose una delle due ha dovuto prevalere. A un certo punto, le due squadre si son dovute sfidare su una combinazione di parole: dovevano trovare il termine che univa “Principe” e “Cardiff.

Immediatamente, una delle concorrenti trova la parola: “Galles“. Quando Liorni le chiede il motivo, lei spiega che Cardiff si trova in Galles e che il Principe di Galles è uno dei titoli nobiliari della famiglia reale inglese. A quel punto, il conduttore aggiunge: “Il principe di Galles è Carlo!“, e tutti annuiscono. Il pubblico non può lasciarsi sfuggire questo dettaglio: è la prova del fatto che il programma sia registrato e che la puntata in questione sia stata fatta prima della morte della Regina, perché ad oggi il Principe di Galles è William.


Uno scivolone che sicuramente nessuno si aspettava, al momento della registrazione, così come imprevedibile era anche la così rapida dipartita della Regina Elisabetta. Gaffe pesante, quindi, per Rai1: Reazione a Catena è stato smascherato.

Giulia Belotti

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

10 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

10 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

10 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

10 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

10 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

10 mesi ago