Verissimo%2C+%C3%A8+ufficiale+%7C+Niente+da+fare+per+la+Toffanin%3A+stop+dagli+avvocati
specialmagit
/2022/09/13/verissimo-ufficiale-stop-avvocati/amp/
Televisione

Verissimo, è ufficiale | Niente da fare per la Toffanin: stop dagli avvocati

Published by
Giulia Belotti

Sta per cominciare la nuova edizione di Verissimo, ma sembrano esserci già problemi. Questa volta è ufficiale: niente da fare per lei

Verissimo (Youtube)

Silvia Toffanin conduce uno dei programmi più longevi e più fortunati di Canale5, Verissimo. Il suo modo di fare tranquillo ed educato mette tutti gli ospiti a proprio agio, rendendo le interviste profonde e mai banali. Nello studio di Mediaset, infatti, spesso emergono storie delicate e profonde, vicende di vita mai narrate da chi si trova lì: è un flusso di emozioni che rende il programma uno tra i più amati di sempre.

Nelle ultime settimane, è emersa con chiarezza la volontà di Silvia Toffanin di avere a Verissimo, per la prima puntata, una delle showgirl più chiacchierate del momento, nonché sua grande amica. Nonostante i mille tentativi, arriva la conferma ufficiale: lei non ci sarà.

Verissimo, la trattativa è andata male

Verissimo (Youtube)

Una delle vicende che hanno scosso di più nell’ultimo anno è stata sicuramente la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutto è nato a inizio 2022, quando l’ex calciatore è stato paparazzato allo stadio insieme a una ragazza, Noemi Bocchi. Da lì in poi, si sono susseguite le voci di una crisi, che associavano anche il nome di Ilary Blasi a quello di diversi uomini, come Luca Marinelli.

Immediatamente la showgirl è andata a Verissimo a smentire tutte queste dicerie e a confermare il suo matrimonio. Dopo poche settimane, però, l’annuncio ufficiale: il matrimonio è finito. Da quel momento in poi, il gossip è esploso e alcune verità sono emerse con prepotenza, come la storia di Totti e Noemi Bocchi, che oggi fanno coppia fissa e ufficiale.

Nelle ultime ore, Francesco Totti ha anche rilasciato una pesantissima intervista al Corriere della Sera in cui ha accusato Ilary di moltissime cose, tra cui tradimenti e “spionaggi” tramite microspie e GPS nella sua auto. Ciò non ha fatto altro che sottolineare ciò che già da settimane circolava: sembra che Silvia Toffanin e la redazione abbiano insistito per volere Ilary Blasi alla prima puntata di Verissimo, per permettere di replicare e di dire la sua. Dopo moltissime speranze, però, è arrivata l’ufficialità: Ilary Blasi non sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione.


Niente da fare, quindi, per i fan della showgirl. La Blasi e i suoi avvocati hanno scelto la via del silenzio, soprattutto per rispetto dei figli: pare che la voglia mantenere senza alcuna eccezione.

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago