Verissimo, è ufficiale | Niente da fare per la Toffanin: stop dagli avvocati

Sta per cominciare la nuova edizione di Verissimo, ma sembrano esserci già problemi. Questa volta è ufficiale: niente da fare per lei

Verissimo
Verissimo (Youtube)

Silvia Toffanin conduce uno dei programmi più longevi e più fortunati di Canale5, Verissimo. Il suo modo di fare tranquillo ed educato mette tutti gli ospiti a proprio agio, rendendo le interviste profonde e mai banali. Nello studio di Mediaset, infatti, spesso emergono storie delicate e profonde, vicende di vita mai narrate da chi si trova lì: è un flusso di emozioni che rende il programma uno tra i più amati di sempre.

Nelle ultime settimane, è emersa con chiarezza la volontà di Silvia Toffanin di avere a Verissimo, per la prima puntata, una delle showgirl più chiacchierate del momento, nonché sua grande amica. Nonostante i mille tentativi, arriva la conferma ufficiale: lei non ci sarà.

Verissimo, la trattativa è andata male

Verissimo
Verissimo (Youtube)

Una delle vicende che hanno scosso di più nell’ultimo anno è stata sicuramente la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutto è nato a inizio 2022, quando l’ex calciatore è stato paparazzato allo stadio insieme a una ragazza, Noemi Bocchi. Da lì in poi, si sono susseguite le voci di una crisi, che associavano anche il nome di Ilary Blasi a quello di diversi uomini, come Luca Marinelli.

Immediatamente la showgirl è andata a Verissimo a smentire tutte queste dicerie e a confermare il suo matrimonio. Dopo poche settimane, però, l’annuncio ufficiale: il matrimonio è finito. Da quel momento in poi, il gossip è esploso e alcune verità sono emerse con prepotenza, come la storia di Totti e Noemi Bocchi, che oggi fanno coppia fissa e ufficiale.

Nelle ultime ore, Francesco Totti ha anche rilasciato una pesantissima intervista al Corriere della Sera in cui ha accusato Ilary di moltissime cose, tra cui tradimenti e “spionaggi” tramite microspie e GPS nella sua auto. Ciò non ha fatto altro che sottolineare ciò che già da settimane circolava: sembra che Silvia Toffanin e la redazione abbiano insistito per volere Ilary Blasi alla prima puntata di Verissimo, per permettere di replicare e di dire la sua. Dopo moltissime speranze, però, è arrivata l’ufficialità: Ilary Blasi non sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione.

Niente da fare, quindi, per i fan della showgirl. La Blasi e i suoi avvocati hanno scelto la via del silenzio, soprattutto per rispetto dei figli: pare che la voglia mantenere senza alcuna eccezione.

Gestione cookie