%26%238220%3BMi+mette+ancora+l%26%238217%3Bansia%26%238221%3B%3A+Alessandra+Celentano+%C3%A8+il+suo+incubo%2C+dopo+Amici+%C3%A8+ancora+terrore
specialmagit
/2022/08/31/ansia-alessandra-celentano-incubo-terrore/amp/
Televisione

“Mi mette ancora l’ansia”: Alessandra Celentano è il suo incubo, dopo Amici è ancora terrore

Published by
Giulia Belotti

Nelle ultime ore, Alessandra Celentano è stata al centro di una dichiarazione molto pesante. La ballerina la teme ancora: non passerà mai

Alessandra Celentano (Youtube)

Storica insegnante di danza di Amici di Maria de Filippi, Alessandra Celentano è sicuramente uno dei pilastri della trasmissione. Amatissima dai suoi alunni e mal sopportata da quelli degli altri coach, è estremamente severa prima di tutto con i suoi allievi, dai quali pretende rigore e serietà.

La sua carriera da ballerina si è prematuramente interrotta a causa di una patologia, ma quella da insegnante ha sicuramente segnato la storia della televisione. Nelle ultime ore, una sua ex allieva oggi prima ballerina ha rivelato ciò che pensa di lei: prova ancora ansia.

Alessandra Celentano e Carola Puddu: ecco che rapporto hanno oggi

Carola Puddu (Youtube)

Entrata ad Amici21 sin dalla sua prima puntata, Carola Puddu è stata una delle ballerine di Alessandra Celentano. Diplomata in danza classica all’Opera di Parigi, la danzatrice sarda si è distinta fin da subito per rigore e impegno, qualità molto apprezzate dall’insegnante. Il loro rapporto è stato intenso e profondo e, a volte, è andato al di là dei ruoli di docente e alunna: la Maestra ha spesso e volentieri aiutato Carola a superare alcune sue rigidità mentali, che le causavano ansia e preoccupazioni.

Dopo Amici, dal quale è stata eliminata durante il serale, Carola Puddu è entrata nel Balletto di Roma come prima ballerina ed interpreterà Giulietta in Romeo e Giulietta. Il ruolo è estremamente prestigioso e la sta impegnando quotidianamente. La ballerina, però, non ha mai perso il rapporto con la sua maestra Alessandra Celentano, che tra l’altro conosce molto bene il Direttore Artistico della Compagnia.

Nel corso dell’intervista che Carola ha rilasciato a Lorella Cuccarini nel suo format Youtube “Dimmi di te”, la ballerina ha raccontato il rapporto che oggi ha con la Celentano. “Alessandra Celentano mi ha sgridato tante volte, mi voleva bene, penso ci sia una stima reciproca. Però quando c’era da sgridarmi… in sala mi ha sgridato tante volte, va bene così” ha ammesso, sottolineando quindi quanto la Maestra sia severa.

Carola, però, ammette anche che Alessandra Celentano è per lei una presenza molto importante, ancora oggi. “Adesso lavorerò ancora con lei e lei verrà a vedermi. A me piace quando viene. Mi mette l’ansia benefica, una che ha investito tanto tempo e dedizione su di te, ci tiene. E tu ci tieni a farle vedere i passi avanti“.

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago