La+verit%C3%A0+sconcertante+di+Dayane+Mello%3A+%E2%80%9CNessuno+sa+cosa+c%E2%80%99%C3%A8+dietro%E2%80%9D+%7C+Il+suo+racconto+%C3%A8+da+brividi
specialmagit
/2022/07/31/la-verita-sconcertante-di-dayane-mello-nessuno-sa-cosa-ce-dietro-il-suo-racconto-e-da-brividi/amp/
Gossip

La verità sconcertante di Dayane Mello: “Nessuno sa cosa c’è dietro” | Il suo racconto è da brividi

Published by
Maria Ferriero

Dayane Mello ha deciso di rompere il silenzio sui social e spiegare cosa si nasconde dietro la sua ultima clamorosa decisione

L’ex gieffina Dayane Mello (screenshot Twitter)

L’ex gieffina Dayane Mello in questi giorni è tornata al centro del gossip. Prima per una presunta storia d’amore con Boro Boro: i due hanno pubblicato tutta una serie di stories su Instagram piuttosto ambigue. In aggiunta, in queste ore la modella brasiliana ha sferrato un clamoroso attacco social nei confronti di Giulia De Lellis. Secondo il suo punto di vista, l’ex corteggiatrice avrebbe sfruttato un argomento delicato per farsi pubblicità. Alle sue parole la diretta interessata ha scelto di non replicare ma da parte degli utenti social non sono mancate le accuse. Per questo motivo la Mello ha scelto di chiarire il motivo dietro questo suo attacco.

Dayane Mello si difende, intervento deciso sui social: le sue parole

Le parole di Dayane Mello (screenshot Twitter)

Attraverso il suo profilo Instagram, la De Lellis alcuni giorni fa ha pubblicato alcune sue foto con un invito a coloro che la seguono: accettate voi stesse per prime i vostri difetti e non spaventatevi se farlo vi risulta difficile. Un messaggio positivo che però non ha convinto la Mello che ha accusato l’ex corteggiatrice di sfruttare l’argomento e di non doverne parlarne essendo abituata ad usare trucco e Photoshop. Parole che hanno riportato alla luce un vecchio astio tra le due dovuto all’attuale compagno di Giulia ovvero Carlo Beretta, storico ex e grande amore della Mello.

Per questo motivo il gossip si è scatenato ed in pochissime ore tutti hanno deciso di esprimere la loro opinione. Numerose accuse sono arrivate soprattutto nei confronti della Mello che attraverso il suo profilo Twitter ha deciso di motivare le sue parole: Non ho fatto un commento per diffondere odio, nessuno sa cosa si nasconde dietro la rete. Non sono solo un personaggio pubblico ma posso avere anche una mia opinione. Mi sono stancata di tutti questi giudizi”. Una situazione quindi divenuta insostenibile per lei che ha sottolineato di non avere problemi con la De Lellis ma di aver solo detto la sua.

L’ex gieffina ha poi deciso di aggiungere: Sono stanca di essere giudicata. Ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi vengono definiti miei fidanzati. Io sono concentrata sui miei progetti e sul mio lavoro”. Con queste parole la Mello spera quindi di chiudere tutte le questioni di gossip ancora aperte. Non resta che attendere l’eventuale commento della De Lellis.

Maria Ferriero

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago