Sanremo+2023%3A+%26%238220%3BUn+sogno+che+si+avvera%26%238221%3B%2C+con+lei+si+fa+il+botto
specialmagit
/2022/06/19/sanremo-2023-un-sogno-che-si-avvera-con-lei-si-fa-il-botto/amp/
Televisione

Sanremo 2023: “Un sogno che si avvera”, con lei si fa il botto

Published by
Arianna

Sanremo 2023 è già in preparazione e Amadeus promette tanti colpi di scena. Sarà uno show insuperabile che lascerà il pubblico senza fiato.

Sanremo 2023 Amadeus (Twitter – be funky collage)

Siamo solo a giugno, ma si parla esclusivamente di Sanremo 2023 e delle idee folli di Amadeus. Scopriamo insieme e le sue ultime dichiarazioni.

Sanremo 2023 andrà in onda dal 7 al 11 febbraio, mancano quindi più di 8 mesi ma si chiacchiera già moltissimo sulla kermesse. Le indiscrezioni, le voci di corridoio e i rumors di queste ultime settimane sono tutte concentrate sulla grande manifestazione canora ligure.

A creare il pathos è stato proprio il conduttore Amadeus, che un paio di giorni fa ha pubblicato il regolamento della gara di canto. Gli spettatori si sono immediatamente incuriositi e hanno incominciato a sognare. Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico confermato fino al 2024. Si tratta per lui di un traguardo record con 5 edizioni di fila, mai raggiunto da nessuno. Amadeus sta rilasciando diverse interviste, parlando della sua creatura e per il momento non ci sono ombre di polemiche, bensì “Un sogno che si avvera”. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Sanremo 2023: il sogno del conduttore può diventare realtà

Mina (Twitter screenshot)

Da un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv Amadeus si è sbottonato sulle novità che porterà in scena il prossimo anno. Sanremo 2023 è veramente come un figlio per lui, da far crescere anno dopo anno con novità e grandi colpi di scena.

Il conduttore sarà per sempre anche quello dell’edizione complicatissima del covid-19, ma la prossima edizione sarà quella in cui potrebbe realizzare un suo grande sogno.

Voglio portare Mina al mio prossimo Sanremo. Lo so che è un sogno, ma sono pronto a tutto. Mi accontenterei di riprenderla anche di nascosto con il cellulare oppure di un ologramma. La mia è una missione che sembra impossibile, ma sono disposto a fare qualsiasi cosa.

Con Mina come super ospite a Sanremo 2023, Amadeus promette scintille e farebbe di sicuro il botto. La famosissima tigre di Cremona si è ritirata dalle scene nel 1978 con la sua ultima esibizione pubblica alla Bussola un locale della Versilia.

Mina continua a cantare e a lanciare i suoi nuovi dischi, lavorando però nella solitudine del suo studio. Oltre alla decisione di sparire dalle scene, il problema potrebbe essere proprio il teatro Ariston, poiché dopo la sua ultima esibizione ricevette un mare di critiche sul suo aspetto fisico anziché sulla voce.

Per tutte queste ragioni la missione di Amadeus è davvero impossibile, ma lui non demorde e ci ha abituato sempre a grandi sorprese. Staremo a vedere se il mattatore di Rai 1 riuscirà anche in questa impresa.

 

Arianna

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago