Sanremo 2023: “Un sogno che si avvera”, con lei si fa il botto

Sanremo 2023 è già in preparazione e Amadeus promette tanti colpi di scena. Sarà uno show insuperabile che lascerà il pubblico senza fiato.

Sanremo 2023 Amadeus
Sanremo 2023 Amadeus (Twitter – be funky collage)

Siamo solo a giugno, ma si parla esclusivamente di Sanremo 2023 e delle idee folli di Amadeus. Scopriamo insieme e le sue ultime dichiarazioni.

Sanremo 2023 andrà in onda dal 7 al 11 febbraio, mancano quindi più di 8 mesi ma si chiacchiera già moltissimo sulla kermesse. Le indiscrezioni, le voci di corridoio e i rumors di queste ultime settimane sono tutte concentrate sulla grande manifestazione canora ligure.

A creare il pathos è stato proprio il conduttore Amadeus, che un paio di giorni fa ha pubblicato il regolamento della gara di canto. Gli spettatori si sono immediatamente incuriositi e hanno incominciato a sognare. Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico confermato fino al 2024. Si tratta per lui di un traguardo record con 5 edizioni di fila, mai raggiunto da nessuno. Amadeus sta rilasciando diverse interviste, parlando della sua creatura e per il momento non ci sono ombre di polemiche, bensì “Un sogno che si avvera”. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Sanremo 2023: il sogno del conduttore può diventare realtà

Mina
Mina (Twitter screenshot)

Da un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv Amadeus si è sbottonato sulle novità che porterà in scena il prossimo anno. Sanremo 2023 è veramente come un figlio per lui, da far crescere anno dopo anno con novità e grandi colpi di scena.

Il conduttore sarà per sempre anche quello dell’edizione complicatissima del covid-19, ma la prossima edizione sarà quella in cui potrebbe realizzare un suo grande sogno.

Voglio portare Mina al mio prossimo Sanremo. Lo so che è un sogno, ma sono pronto a tutto. Mi accontenterei di riprenderla anche di nascosto con il cellulare oppure di un ologramma. La mia è una missione che sembra impossibile, ma sono disposto a fare qualsiasi cosa.

Con Mina come super ospite a Sanremo 2023, Amadeus promette scintille e farebbe di sicuro il botto. La famosissima tigre di Cremona si è ritirata dalle scene nel 1978 con la sua ultima esibizione pubblica alla Bussola un locale della Versilia.

Mina continua a cantare e a lanciare i suoi nuovi dischi, lavorando però nella solitudine del suo studio. Oltre alla decisione di sparire dalle scene, il problema potrebbe essere proprio il teatro Ariston, poiché dopo la sua ultima esibizione ricevette un mare di critiche sul suo aspetto fisico anziché sulla voce.

Per tutte queste ragioni la missione di Amadeus è davvero impossibile, ma lui non demorde e ci ha abituato sempre a grandi sorprese. Staremo a vedere se il mattatore di Rai 1 riuscirà anche in questa impresa.

 

Impostazioni privacy