Nicola+Savino+dalla+sua+parte%3A+%26%238220%3BTu+lo+butti+via+Alvin%21%26%238221%3B%2C+si+%C3%A8+schierato+pubblicamente+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/05/29/nicola-savino-dalla-sua-parte-tu-lo-butti-via-alvin-si-e-schierato-pubblicamente-video/amp/
Televisione

Nicola Savino dalla sua parte: “Tu lo butti via Alvin!”, si è schierato pubblicamente [VIDEO]

Published by
Arianna

Nicola Savino si è schierato pubblicamente davanti a tutti. La guerra in studio all’Isola dei Famosi continua e nessuno vuole cedere.

Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Nicola Savino ha preso una posizione netta in diretta sorprendendo tutti. Scopriamo insieme che cosa è accaduto all’Isola dei Famosi.

C’è aria di cambiamenti nel reality di Canale 5 che si svolge in Honduras. Ilary Blasi ha confermato il prolungamento dell’avventura dei naufraghi vipponi fino a fine giugno, nonostante i dati di ascolti non siano quelli sperati.

Il pubblico però segue e commenta volentieri le peripezie dei naufraghi, che sono sotto i riflettori degli opinionisti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Su di loro, nessuna ombra. La coppia piace moltissimo e la Blasi sembra splendere molto di più in mezzo a loro, rispetto a quando era con Zorzi e Zanicchi nella precedente edizione. Quest’anno l’inviato dall’Honduras è Alvin, conduttore professionista amatissimo dai fan, che sembra avere più di un battibecco in corso con la Blasi. Ormai è tutto alla luce del sole in un filo sottile tra ironia e verità. Nell’ultima diretta Nicola Savino si è espresso all’improvviso così verso Ilary: “Tu lo butti via Alvin”.

Nicola Savino: a difesa di Alvin

Alvin, inviato in Hoduras (Mediasetplay screenshot)

Alvin è il conduttore che tutti vorrebbero avere: preciso, ironico con la battuta sempre pronta e molto attento. Durante un collegamento dalla Palapa, Ilary gli ha passato la parola e Alvin l’ha presa, replicando immediatamente a ciò di cui chiacchieravano in studio. Con il suo auricolare infatti, il conduttore sente e segue tutto ciò che avviene in studio e non si è mai fatto trovare impreparato. Forse Ilary Blasi però ha qualche dubbio sulla sua collaborazione.


Le parole di Nicola Savino hanno incendiato i fan, che sono dello stesso suo parere. Alvin segue tutto e drizza le antenne, sa coadiuvare veramente il collegamento senza avere mai ritardi o scarti di tempo. Savino sottolinea questo poi insieme alla Blasi e Luxuria ironizzano: “Non possiamo parlare male di lui che ci sente sempre”, interviene sarcasticamente Ilary su Alvin. Il conduttore però dall’Honduras non ha reagito, pur sentendo tutto e ha lasciato spazio a Vaporidis che si stava già recando in zona nomination. Nonostante i continui botta e risposta tra Blasi e Alvin, il pubblico ha la sensazione che Ilary non gli renda merito del suo lavoro, tuttavia potrebbe essere solo un siparietto ironico creato tra i due conduttori per rendere più frizzante la puntata.

Arianna

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago