%26%238220%3BPreparatevi%2C+%C3%A8+impressionante%26%238221%3B%3A+Federica+Panicucci+sotto+shock%2C+costretta+a+mandare+in+onda+il+filmato+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/05/11/federica-panicucci-shock-costretta-filmato/amp/
Televisione

“Preparatevi, è impressionante”: Federica Panicucci sotto shock, costretta a mandare in onda il filmato [VIDEO]

Published by
Giulia Belotti

Durante la diretta di Mattino 5 News, Federica Panicucci ha mandato in onda un video che l’ha letteralmente sconvolta. Immagini durissime

Federica Panicucci (Screen da Twitter)

Mattino 5 News è il programma di informazione e di intrattenimento della mattina di Canale5. I due conduttori, Francesco Vecchi e Federica Panicucci, affrontano quotidianamente temi e questioni attuali, divisive e importanti. La prima parte è dedicata a un approfondimento politico ed economico, la seconda si concentra invece sul gossip e sulla cronaca, locale e internazionale.

Durante la puntata di mercoledì 11 maggio, Federica Panicucci ha dovuto introdurre un tema molto profondo e grave. Per farlo ha mandato in onda un video, la cui durezza l’ha sconvolta in prima persona: le immagini sono sconvolgenti.

Federica Panicucci lo trasmette: immagini mai viste

Mattino5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi (Youtube)

La parte di programma condotta da Federica Panicucci si concentra, quotidianamente, sui temi di gossip e cronaca che più stanno a cuore dei telespettatori. Una buona fetta è dedicata al reality show del momento, che in queste settimane è l’Isola dei Famosi. Successivamente, poi, si passa ad affrontare la cronaca, bianca o nera, della giornata. Sono diversi i casi e le questioni che Federica Panicucci affronta quotidianamente, come le diverse sparizioni o gli omicidi irrisolti.

Durante la puntata di mercoledì 11 maggio, Federica Panicucci ha voluto dedicare una parte della trasmissione alla pandemia di Covid-19. Sebbene in Italia e, più in generale, in Europa le misure si stanno progressivamente allentando e tutto sembra tornare alla normalità, in Oriente non sta affatto accadendo lo stesso. Cina e Giappone, infatti, stanno vivendo un periodo molto duro per quanto riguarda i casi di Covid-19. L’aumento del numero di positivi ha portato numerose città in un nuovo lockdown, con misure durissime.

A un certo punto della diretta, Federica Panicucci ha voluto introdurre un servizio che di lì a poco sarebbe andato in onda. Con la voce quasi rotta, ha spiegato che ciò che si stava per vedere sarebbe stato impressionante: a Shangai, i sanitari vanno a prelevare i positivi nelle loro case e, con le maniere forti, li portano con sé. Nel video mandato in onda, si vedono dei medici avvolgere un malato con metri di nastro adesivo:


Il video ha dell’impressionante e, così come ha sconvolto la conduttrice, ha smosso molto anche i telespettatori, che sui social hanno commentato duramente quanto visto in diretta.

 

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago