“Preparatevi, è impressionante”: Federica Panicucci sotto shock, costretta a mandare in onda il filmato [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino 5 News, Federica Panicucci ha mandato in onda un video che l’ha letteralmente sconvolta. Immagini durissime

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Screen da Twitter)

Mattino 5 News è il programma di informazione e di intrattenimento della mattina di Canale5. I due conduttori, Francesco Vecchi e Federica Panicucci, affrontano quotidianamente temi e questioni attuali, divisive e importanti. La prima parte è dedicata a un approfondimento politico ed economico, la seconda si concentra invece sul gossip e sulla cronaca, locale e internazionale.

Durante la puntata di mercoledì 11 maggio, Federica Panicucci ha dovuto introdurre un tema molto profondo e grave. Per farlo ha mandato in onda un video, la cui durezza l’ha sconvolta in prima persona: le immagini sono sconvolgenti.

Federica Panicucci lo trasmette: immagini mai viste

Mattino5
Mattino5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi (Youtube)

La parte di programma condotta da Federica Panicucci si concentra, quotidianamente, sui temi di gossip e cronaca che più stanno a cuore dei telespettatori. Una buona fetta è dedicata al reality show del momento, che in queste settimane è l’Isola dei Famosi. Successivamente, poi, si passa ad affrontare la cronaca, bianca o nera, della giornata. Sono diversi i casi e le questioni che Federica Panicucci affronta quotidianamente, come le diverse sparizioni o gli omicidi irrisolti.

Durante la puntata di mercoledì 11 maggio, Federica Panicucci ha voluto dedicare una parte della trasmissione alla pandemia di Covid-19. Sebbene in Italia e, più in generale, in Europa le misure si stanno progressivamente allentando e tutto sembra tornare alla normalità, in Oriente non sta affatto accadendo lo stesso. Cina e Giappone, infatti, stanno vivendo un periodo molto duro per quanto riguarda i casi di Covid-19. L’aumento del numero di positivi ha portato numerose città in un nuovo lockdown, con misure durissime.

A un certo punto della diretta, Federica Panicucci ha voluto introdurre un servizio che di lì a poco sarebbe andato in onda. Con la voce quasi rotta, ha spiegato che ciò che si stava per vedere sarebbe stato impressionante: a Shangai, i sanitari vanno a prelevare i positivi nelle loro case e, con le maniere forti, li portano con sé. Nel video mandato in onda, si vedono dei medici avvolgere un malato con metri di nastro adesivo:

Il video ha dell’impressionante e, così come ha sconvolto la conduttrice, ha smosso molto anche i telespettatori, che sui social hanno commentato duramente quanto visto in diretta.

 

Impostazioni privacy