Teo+Mammuccari%2C+vergogna+in+diretta%3A+%26%238220%3BHa+proprio+toccato+il+fondo%26%238221%3B.+Distrutta+la+storia+de+Le+Iene
specialmagit
/2022/04/28/teo-mammuccari-vergogna-toccato-fondo-distrutte-iene/amp/
Televisione

Teo Mammuccari, vergogna in diretta: “Ha proprio toccato il fondo”. Distrutta la storia de Le Iene

Published by
Giulia Belotti

Durante la puntata de Le Iene, per Teo Mammuccari e Belén Rodriguez è successo qualcosa che ha gettato molti dubbi nei telespettatori

Teo Mammuccari (Mediaset Infinity)

Con Belén Rodriguez, Teo Mammuccari quest’anno è al timone de Le Iene. La coppia è del tutto inedita ed è stata scelta da Mediaset proprio per portare nuova linfa vitale al programma. Il format è ormai vecchio e, negli anni, ha un po’ perso l’attrattiva di cui godeva sino a qualche tempo fa.

Proprio per cercare di stimolare il programma e i telespettatori, Italia1 ha proposto questa coppia di conduttori, inaspettata e insolita. Durante la puntata di mercoledì 27 aprile, però, è successo qualcosa che ha causato loro infinite polemiche.

Le Iene, salta tutto: Teo Mammuccari, cosa succede?

Teo Mammuccari e Belén Rodriguez (Mediaset Infinity)

La coppia di conduttori, se all’inizio sembrava un po’ scollata, di puntata in puntata si sta affiatando sempre di più. Belén Rodriguez è un’ottima spalla comica per Teo Mammuccari, dall’ironia pungente. Lui, invece, riesce a rendere la showgirl meno irrigidita e impostata, aiutandola a sciogliersi e a divertirsi. Con loro, in ogni puntata, ci sono anche diversi comici come Max Angioni che, con i loro sketch, alleggeriscono il programma e rendono il tutto più d’intrattenimento.

Durante la puntata di mercoledì 27 aprile, i due conduttori hanno mandato un servizio di Giulio Golia. Il giornalista si è dedicato a una delle malattie più subdole e più invasive, l’Alzheimer. In particolare, il suo servizio era dedicato a una variante molto più drastica di questo disturbo: quella giovanile. Golia intervistava infatti un papà di famiglia quarantasettenne affetto da Alzheimer giovanile, descrivendolo in maniera chiara e tristemente definitiva. L’uomo, a differenza degli anziani precedentemente intervistati, era infatti perfettamente cosciente di ciò che stava vivendo e, soprattutto, lo era nelle prime fasi della malattia.

A un certo punto, però, il servizio è stato stroncato di netto. Le telecamere son quindi tornate sui due conduttori, che hanno lanciato un nuovo servizio, dedicato a Wimbledon e all’esclusione dei tennisti russi. Inaspettatamente, è partita la pubblicità. Questo siparietto ha gettato molti dubbi nel pubblico, soprattutto in merito al fatto che Le Iene si proclama un programma in diretta:


La cosa si è poi ripetuta, sempre con il servizio dedicato a Wimbledon: è stato annunciato, ma poi è partito uno scherzo a Bianca Atzei. Insomma, brutto colpo per Teo Mammuccari e Belèn Rodriguez: il risveglio sarà molto amaro.

 

Giulia Belotti

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

10 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

10 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

10 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

10 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

10 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

10 mesi ago