Teo Mammuccari, vergogna in diretta: “Ha proprio toccato il fondo”. Distrutta la storia de Le Iene

Durante la puntata de Le Iene, per Teo Mammuccari e Belén Rodriguez è successo qualcosa che ha gettato molti dubbi nei telespettatori

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari (Mediaset Infinity)

Con Belén Rodriguez, Teo Mammuccari quest’anno è al timone de Le Iene. La coppia è del tutto inedita ed è stata scelta da Mediaset proprio per portare nuova linfa vitale al programma. Il format è ormai vecchio e, negli anni, ha un po’ perso l’attrattiva di cui godeva sino a qualche tempo fa.

Proprio per cercare di stimolare il programma e i telespettatori, Italia1 ha proposto questa coppia di conduttori, inaspettata e insolita. Durante la puntata di mercoledì 27 aprile, però, è successo qualcosa che ha causato loro infinite polemiche.

Le Iene, salta tutto: Teo Mammuccari, cosa succede?

Teo Mammuccari e Belén Rodriguez
Teo Mammuccari e Belén Rodriguez (Mediaset Infinity)

La coppia di conduttori, se all’inizio sembrava un po’ scollata, di puntata in puntata si sta affiatando sempre di più. Belén Rodriguez è un’ottima spalla comica per Teo Mammuccari, dall’ironia pungente. Lui, invece, riesce a rendere la showgirl meno irrigidita e impostata, aiutandola a sciogliersi e a divertirsi. Con loro, in ogni puntata, ci sono anche diversi comici come Max Angioni che, con i loro sketch, alleggeriscono il programma e rendono il tutto più d’intrattenimento.

Durante la puntata di mercoledì 27 aprile, i due conduttori hanno mandato un servizio di Giulio Golia. Il giornalista si è dedicato a una delle malattie più subdole e più invasive, l’Alzheimer. In particolare, il suo servizio era dedicato a una variante molto più drastica di questo disturbo: quella giovanile. Golia intervistava infatti un papà di famiglia quarantasettenne affetto da Alzheimer giovanile, descrivendolo in maniera chiara e tristemente definitiva. L’uomo, a differenza degli anziani precedentemente intervistati, era infatti perfettamente cosciente di ciò che stava vivendo e, soprattutto, lo era nelle prime fasi della malattia.

A un certo punto, però, il servizio è stato stroncato di netto. Le telecamere son quindi tornate sui due conduttori, che hanno lanciato un nuovo servizio, dedicato a Wimbledon e all’esclusione dei tennisti russi. Inaspettatamente, è partita la pubblicità. Questo siparietto ha gettato molti dubbi nel pubblico, soprattutto in merito al fatto che Le Iene si proclama un programma in diretta:

La cosa si è poi ripetuta, sempre con il servizio dedicato a Wimbledon: è stato annunciato, ma poi è partito uno scherzo a Bianca Atzei. Insomma, brutto colpo per Teo Mammuccari e Belèn Rodriguez: il risveglio sarà molto amaro.

 

Impostazioni privacy