%E2%80%9CMa+neanche+gli+zingari%E2%80%9D%3A+nuovo+polverone+su+Nathaly+Caldonazzo%2C+la+toppa+%C3%A8+peggio+del+buco+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/03/08/nuovo-polverone-nathaly-caldonazzo-video/amp/
Categories: Televisione

“Ma neanche gli zingari”: nuovo polverone su Nathaly Caldonazzo, la toppa è peggio del buco [VIDEO]

Published by
Ilaria Enoletto

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo ospite a Verissimo, le sue parole non convincono il mondo del web: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube)

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo è stata ospite a “Verissimo” per discutere della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Tra le domande della conduttrice, c’è stata ovviamente quella riguardante la spinosa questione che ha coinvolto la Caldonazzo proprio negli ultimi momenti del suo percorso.

Si tratta delle espressioni infelici utilizzate all’interno della casa che, a detta di alcuni concorrenti, sarebbero state passibili di squalifica. La Caldonazzo, dal canto suo, ha sempre negato di averle pronunciate, ammettendo, però, di essere stata “volgare e fuori luogo” in alcune sue esternazioni.

“Avevo paura fossi stata buttata fuori”: Nathaly Caldonazzo rivela la verità, ecco cosa ha detto

Nathaly Caldonazzo ospite a Verissimo (screenshot YouTube)

La Caldonazzo, all’interno della casa del Gf, avrebbe pronunciato alcune espressioni offensive che hanno fortemente toccato l’opinione pubblica, che ha immediatamente chiesto di fare chiarezza sulla situazione.

Ospite da Silvia Toffanin, Nathaly ha deciso di dire la sua circa la situazione: “Avevo paura che avendo usato non “persone di colore” ma un altro termine che fossi stata magari buttata fuori. […] Quando ho parlato di zingari, durante una litigata con Jessica mentre si discuteva per il cibo, ho detto “ma neanche gli zingari” nel senso litigare per il cibo mi sembra una cosa sciocca, ha affermato la Caldonazzo.


Le sue parole, tuttavia, non sono state particolarmente apprezzate dal mondo del web, che ha deciso di commentarle su Twitter. Sono stati tanti ad affermare che il nocciolo della questione stia proprio nell’utilizzo della parola “zingari” in modo dispregiativo.

“Ha comunque ripetuto una cosa orribile anche a Verissimo. Il fatto che nemmeno se ne renda conto la dice lunga. Sta denigrando un’intera etnia, ha scritto un utente sui social. Secondo il mondo del web, non è giusto che altri concorrenti, che avrebbero commesso “errori meno gravi” siano stati squalificati dalla casa, a differenza della Caldonazzo.

In molti, infatti, si sono scagliati contro Signorini, gli autori e la censura. Il pensiero comune è che “non sia assolutamente giusto lasciar passare una cosa del genere senza prendere alcun tipo di provvedimento”.

La Caldonazzo, tuttavia, è stata eliminata durante un televoto nelle scorse puntate e la questione sembra ormai definitivamente archiviata. 

Ilaria Enoletto

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago