“Ma neanche gli zingari”: nuovo polverone su Nathaly Caldonazzo, la toppa è peggio del buco [VIDEO]

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo ospite a Verissimo, le sue parole non convincono il mondo del web: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Nathaly
Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube)

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo è stata ospite a “Verissimo” per discutere della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Tra le domande della conduttrice, c’è stata ovviamente quella riguardante la spinosa questione che ha coinvolto la Caldonazzo proprio negli ultimi momenti del suo percorso.

Si tratta delle espressioni infelici utilizzate all’interno della casa che, a detta di alcuni concorrenti, sarebbero state passibili di squalifica. La Caldonazzo, dal canto suo, ha sempre negato di averle pronunciate, ammettendo, però, di essere stata “volgare e fuori luogo” in alcune sue esternazioni.

“Avevo paura fossi stata buttata fuori”: Nathaly Caldonazzo rivela la verità, ecco cosa ha detto

Nathaly
Nathaly Caldonazzo ospite a Verissimo (screenshot YouTube)

La Caldonazzo, all’interno della casa del Gf, avrebbe pronunciato alcune espressioni offensive che hanno fortemente toccato l’opinione pubblica, che ha immediatamente chiesto di fare chiarezza sulla situazione.

Ospite da Silvia Toffanin, Nathaly ha deciso di dire la sua circa la situazione: “Avevo paura che avendo usato non “persone di colore” ma un altro termine che fossi stata magari buttata fuori. […] Quando ho parlato di zingari, durante una litigata con Jessica mentre si discuteva per il cibo, ho detto “ma neanche gli zingari” nel senso litigare per il cibo mi sembra una cosa sciocca, ha affermato la Caldonazzo.

Le sue parole, tuttavia, non sono state particolarmente apprezzate dal mondo del web, che ha deciso di commentarle su Twitter. Sono stati tanti ad affermare che il nocciolo della questione stia proprio nell’utilizzo della parola “zingari” in modo dispregiativo.

“Ha comunque ripetuto una cosa orribile anche a Verissimo. Il fatto che nemmeno se ne renda conto la dice lunga. Sta denigrando un’intera etnia, ha scritto un utente sui social. Secondo il mondo del web, non è giusto che altri concorrenti, che avrebbero commesso “errori meno gravi” siano stati squalificati dalla casa, a differenza della Caldonazzo.

In molti, infatti, si sono scagliati contro Signorini, gli autori e la censura. Il pensiero comune è che “non sia assolutamente giusto lasciar passare una cosa del genere senza prendere alcun tipo di provvedimento”.

La Caldonazzo, tuttavia, è stata eliminata durante un televoto nelle scorse puntate e la questione sembra ormai definitivamente archiviata. 

Impostazioni privacy