%26%238220%3BNon+lo+vuole+dire%26%238221%3B%3A+Paolo+Bonolis+messo+in+difficolt%C3%A0%2C+la+rivelazione+%C3%A8+scottante
specialmagit
/2022/02/26/paolo-bonolis-messo-difficolta-rivelazione-scottante/amp/
Televisione

“Non lo vuole dire”: Paolo Bonolis messo in difficoltà, la rivelazione è scottante

Published by
Maria Ferriero

Rivelazione a sorpresa ai danni del conduttore Paolo Bonolis messo in difficoltà dalla persona più vicina a lui: la situazione

Il conduttore Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Paolo Bonolis ha ormai conquistato un posto fisso in casa Mediaset di cui è ormai diventato un vero e proprio volto storico. Il conduttore è stato per anni al timone di diversi format di successo e l’ultimo in ordine di tempo è Avanti un altro, in onda in questa seconda parte di stagione televisiva su Canale 5. Dopo così tanti anni il quiz show continua a macinare numeri ed è ormai un appuntamento fisso per il pubblico italiano. Per lui però adesso sembrerebbe esserci una novità in cantiere: la rivelazione è senza precedenti.

Paolo Bonolis, nuovo progetto in cantiere: il racconto di Sonia Bruganelli

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è intervenuta ai microfoni di R101 per una nuova intervista con Maurizio Costanzo. La conduttrice ha parlato della sua esperienza al fianco di Signorini ed ha rivelato che non occuperà lo stesso posto anche il prossimo anno. Allo stesso tempo ha però fatto una scottante ed inaspettata rivelazione sul futuro di suo marito ovvero il conduttore Paolo Bonolis. A proposito dei suoi progetti per il futuro, la Bruganelli ha rivelato come il marito sia a lavoro su di un nuovo format: Non lo vuole dire. Lo sto facendo lavorare per il programma nuovo, se no questo mi si adagia sugli allori.

Le sue parole hanno scatenato la reazione dello stesso Paolo che ha deciso di prendere la parole ed in diretta ha assicurato: Mia moglie parla a vanvera. Ma che programma nuovo? Sta delirando. Bonolis ha quindi smentito le parole della moglie che ha invece confermato quanto detto. Due dichiarazioni completamente diverse che hanno aperto un vero e proprio giallo. Dopo le parole della Bruganelli sui social si sono subito tutti chiesti se davvero nella prossima stagione televisiva ci sarà spazio per un nuovo progetto di Bonolis: una notizia che verrebbe senza dubbio accolta con grande entusiasmo.

Al momento si tratta di una clamorosa rivelazione di Sonia di cui però non si conoscono ulteriori dettagli. Intanto però Bonolis sembrerebbe essersi lasciato convincere da Alfonso Signorini e potrebbe essere presente nello studio del Grande Fratello Vip in occasione del gran finale della corrente edizione del reality. Non è ancora chiaro in quali vesti dovrebbe fare il suo ingresso in studio ma la sua presenza sembrerebbe essere inevitabilmente legata alla presenza della sua dolce metà.

Maria Ferriero

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago