“Non lo vuole dire”: Paolo Bonolis messo in difficoltà, la rivelazione è scottante

Rivelazione a sorpresa ai danni del conduttore Paolo Bonolis messo in difficoltà dalla persona più vicina a lui: la situazione

Paolo Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Paolo Bonolis ha ormai conquistato un posto fisso in casa Mediaset di cui è ormai diventato un vero e proprio volto storico. Il conduttore è stato per anni al timone di diversi format di successo e l’ultimo in ordine di tempo è Avanti un altro, in onda in questa seconda parte di stagione televisiva su Canale 5. Dopo così tanti anni il quiz show continua a macinare numeri ed è ormai un appuntamento fisso per il pubblico italiano. Per lui però adesso sembrerebbe esserci una novità in cantiere: la rivelazione è senza precedenti.

Paolo Bonolis, nuovo progetto in cantiere: il racconto di Sonia Bruganelli

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è intervenuta ai microfoni di R101 per una nuova intervista con Maurizio Costanzo. La conduttrice ha parlato della sua esperienza al fianco di Signorini ed ha rivelato che non occuperà lo stesso posto anche il prossimo anno. Allo stesso tempo ha però fatto una scottante ed inaspettata rivelazione sul futuro di suo marito ovvero il conduttore Paolo Bonolis. A proposito dei suoi progetti per il futuro, la Bruganelli ha rivelato come il marito sia a lavoro su di un nuovo format: Non lo vuole dire. Lo sto facendo lavorare per il programma nuovo, se no questo mi si adagia sugli allori.

Le sue parole hanno scatenato la reazione dello stesso Paolo che ha deciso di prendere la parole ed in diretta ha assicurato: Mia moglie parla a vanvera. Ma che programma nuovo? Sta delirando. Bonolis ha quindi smentito le parole della moglie che ha invece confermato quanto detto. Due dichiarazioni completamente diverse che hanno aperto un vero e proprio giallo. Dopo le parole della Bruganelli sui social si sono subito tutti chiesti se davvero nella prossima stagione televisiva ci sarà spazio per un nuovo progetto di Bonolis: una notizia che verrebbe senza dubbio accolta con grande entusiasmo.

Al momento si tratta di una clamorosa rivelazione di Sonia di cui però non si conoscono ulteriori dettagli. Intanto però Bonolis sembrerebbe essersi lasciato convincere da Alfonso Signorini e potrebbe essere presente nello studio del Grande Fratello Vip in occasione del gran finale della corrente edizione del reality. Non è ancora chiaro in quali vesti dovrebbe fare il suo ingresso in studio ma la sua presenza sembrerebbe essere inevitabilmente legata alla presenza della sua dolce metà.

Impostazioni privacy