%26%238220%3BCensura+immediata%26%238221%3B%3A+Giucas+Casella+ascolta+tutto%2C+spunta+una+rivelazione+che+imbarazza+il+GF+Vip
specialmagit
/2022/02/14/giucas-casella-ascolta-tutto-rivelazione-imbarazzante/amp/
Televisione

“Censura immediata”: Giucas Casella ascolta tutto, spunta una rivelazione che imbarazza il GF Vip

Published by
Giulia Belotti

Momenti di vera tensione quelli che stanno accadendo al GF Vip. Giucas Casella ha sentito, così come il pubblico: che imbarazzo

Giucas Casella capisce tutto (Youtube)

Al GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno e adesso, che si inizia a intravedere la finale, la situazione va solo peggiorando. La tensione si sente non solo all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche e soprattutto fuori. I fan, infatti, fanno di tutto per difendere il proprio beniamino dagli attacchi che riceve sia dentro la casa che fuori, da parte di fan di altri inquilini.

Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso su una rivelazione scioccante fatta da una concorrente a Giucas Casella. Lui ha sentito tutto, così come il pubblico a casa. Se fosse vero, tutto potrebbe ribaltarsi.

Giucas Casella, custode di un segreto

GF Vip: succede di tutto (Youtube)

Le amicizie e gli amori, all’interno della casa, nascono e muoiono con una velocità degna di nota. Probabilmente il fatto di essere ermeticamente chiusi da cinque mesi all’interno di quella micro realtà enfatizza tutto. Ogni mini discussione, infatti, diventa un litigio plateale, che può porre fine a legami instaurati giorno per giorno nel corso dei mesi passati.

Tutto questo viene ulteriormente enfatizzato dai fan fuori dalla casa, che sui social commentano e alimentano ogni discussione. Uno dei temi che viene più discusso, fuori dalla casa, è la presunta “traccia” che a volte gli inquilini sembrano seguire, come se ci fosse un copione da rispettare. Parallelamente a questo, non sono poche le persone che accusano qualche concorrente di essere d’accordo con la produzione per eventuali salvataggi o favori.

Proprio nelle ultime ore, però, è successo un fatto che andrebbe a confermare questa seconda ipotesi. Miriana Trevisan, in un momento di relax, ha confessato a Giucas Casella di conoscere da tantissimi anni Irene Ghergo, una delle autrici del GF VIP. La redazione, non appena ha sentito questa rivelazione, ha subito staccato la ripresa, passando a inquadrare un’altra stanza.


L’atteggiamento della regia va a confermare ciò che alcuni fan pensano da molto tempo, cioè che ci siano alcuni concorrenti in costante collegamento con alcuni autori. Se questo venisse confermato, sicuramente all’interno del GF VIP si scatenerebbe una rivoluzione, così come nel pubblico a casa.

 

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

5 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

5 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

5 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

5 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

5 mesi ago